quote:Originally posted by AdriaSpace> Ciao Lory. Puoi darmi informazioni su questa bauliera: costo, dimensioni, portata, fornitore. Grazie Gianni
Ciao a tutti ! ho comprato questo "gavone" da mettere sul portabici posteriore. Qualcuno l'ha provato ? In realtà si tratta di un portabombole da caravan Vi ringrazio fin d'ora per i commenti/consigli che vorrete segnalarmi Grazie Lory >
quote:Originally posted by alelore> Grazie del benvenuto alelore [;)] Per quanto riguarda gli oscuranti anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto con il comprare il copri cabina .........dell'Euroteli e' una figata pazzesca.....ti isola tutta la cabina e ti mantiene il calore. Se invece continui con gli oscuranti li dovrai mettere anche al'esterno se no l'avrai sempre la condensa. Ciao
benvenuto anche a Black ! L'idea dello specchio non è male si può vedere ... cosa nasconde ! Ma non c'era anche una foto del "cugino" Adria Van ? x sseebbaa: Non so se è colpa dei miei oscuranti termici ma anch'io, pur mettendoli d'inverno ho sempre il problema della condensa...che quando fa freddo come in montagna quest'invendo gela [:o)] !!! Ciao a tutti [:)] Ale >
quote:Originally posted by sseebbaa> Io ne porto due e non vedo la possibilita' di portarne altre IMHO.
Quante bici porta il vostro space??? io l'ho comprato con il classico portabici 2 posti ....avendo l'esigenza di portarne 3-4 vi chiedo...si puo' installare il porta bici da 4 posti???? >
quote:Originally posted by alelore> Vero una grande fregatura [:(!] l'avrei messo volentieri e avrei tolto quello al portellone che non e' il massimo della comodita'
Anch'io l'anno scorso avevo il problema di dover caricare altre 2 bici oltre a quelle caricate sul portabici ( fiamma 2 posti , mi farebbe paura un portabici da portellone x 4 bici ) Ho risolto con un portabici da gancio di traino con innesto/rimozione rapida (in prestito) avendo già montato il gancio. Quelli di tipo "basculante" da installare sul gancio, sono inutili per il nostro 1/2 in quanto non permettono comunque l'apertura del portellone[:(] Ciao a tutti . @le [:)] >
quote:Risposta al messaggio di Black inserito in data 10/06/2009 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono altri possessori???[:I]