In risposta al messaggio di spranto del 22/08/2019 alle 19:51:15non tutti, la serie H viene costruita dalla Heinrich GmbH
Volendo anche i Possl sono dethleffs . . .
In risposta al messaggio di ndrandra del 23/10/2022 alle 10:10:05Benvenuto, purtroppo siamo molto pochi !
Buongiorno a tutti, finalmente trovo il gruppo dethleffs al quale chiedo di unirmi essendo da poco entrato in possesso di un GLOBEBUS T 006 del 2020. Andrea
In risposta al messaggio di frankhands del 05/12/2019 alle 09:49:21Giancalder
Scusate il ritardo, ma non l'avevo letto prima: anche io proprietario dal 2010 di un semintegrale Dethleffs T/7090 di cui sono soddisfatto. Qualche idea di sostituirlo ci sarebbe, ma purtroppo ci siamo (io e mia moglie) affezionati ed inoltre ho poco più di 70.000 Km. e va ancora più che bene. In ogni caso penso ancora un altro Dethleffs. Franco.
In risposta al messaggio di ndrandra del 23/10/2022 alle 10:10:05Buonasera, stiamo guardando per cambiare il nostro camper, e avremmo visto un globebus T6 usato, volevo chiederti come ti trovi(sempre che Tu abbia ancora questo mezzo) . Ci sono consigli in merito al mezzo? Impiantistica,qualità,isolamento,ecc.
Buongiorno a tutti, finalmente trovo il gruppo dethleffs al quale chiedo di unirmi essendo da poco entrato in possesso di un GLOBEBUS T 006 del 2020. Andrea
In risposta al messaggio di robby66 del 22/10/2024 alle 20:53:22Buongiorno, devo dirti che per noi siamo una coppia intorno ai 60, il mezzo è ottimo direi sotto tutti gli aspetti. Al momento non non so dirti per le condizioni di freddo estremo perche lo ho usato solo fino a temperature intorno allo zero e non più fredde.
Buonasera, stiamo guardando per cambiare il nostro camper, e avremmo visto un globebus T6 usato, volevo chiederti come ti trovi(sempre che Tu abbia ancora questo mezzo) . Ci sono consigli in merito al mezzo? Impiantistica,qualità,isolamento,ecc. Grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee.
In risposta al messaggio di ndrandra del 23/10/2024 alle 09:05:19Grazoe per la risposta.Anche Noi ci avviciniamo ai 60, mi solleticare l'idea di prendere un mezzo un po più blasonato,sperando che la differenza di costo sia proporzionata alla maggior qualità, non vorrei rimanere deluso. La disposizione razionale, insieme alle misure un po più compatte rispetto al nostro ci attraggono. La componentistica,l'assemblaggio e il resto non ti hanno mai dato problemi? Sono un po dubbioso sulla meccanica a 130 cv,spero che sia sufficiente su un mezzo così profilato e non eccessivamente pesante.
Buongiorno, devo dirti che per noi siamo una coppia intorno ai 60, il mezzo è ottimo direi sotto tutti gli aspetti. Al momento non non so dirti per le condizioni di freddo estremo perche lo ho usato solo fino a temperature intorno allo zero e non più fredde.
In risposta al messaggio di robby66 del 23/10/2024 alle 20:38:34Buongiorno, riguardo la meccanica il nostro è 140CV e direi che va benissimo ma credo che anche 130 possano essere sufficienti, dimensioni esterne letti gemelli doccia separata sono trà i fattori che ci fanno apprezzare la scelta. l'assemblaggio e i materiali mi sembrano buoni ma non ho paragoni recenti (il precedente camper James Cook lo avevo fino al 2007) e comunque lo abbiamo da solo 3 anni....
Grazoe per la risposta.Anche Noi ci avviciniamo ai 60, mi solleticare l'idea di prendere un mezzo un po più blasonato,sperando che la differenza di costo sia proporzionata alla maggior qualità, non vorrei rimanere deluso.La disposizione razionale, insieme alle misure un po più compatte rispetto al nostro ci attraggono. La componentistica,l'assemblaggio e il resto non ti hanno mai dato problemi? Sono un po dubbioso sulla meccanica a 130 cv,spero che sia sufficiente su un mezzo così profilato e non eccessivamente pesante.
In risposta al messaggio di ndrandra del 28/10/2024 alle 09:05:09Ti ringrazio per i pareri e risposte. Sempre più convinto,ma finché nn vendiamo il nostro devo tenere a freno la smania. Mi sembra che ci sia un forte rallentamento sulla vendita sia del nuovo che usato. Tanti chiedono info,foto,vengono a vederlo. Ma si conclude poco...Spero di entrare a far parte della famiglia Dethleffs al più presto.
Buongiorno, riguardo la meccanica il nostro è 140CV e direi che va benissimo ma credo che anche 130 possano essere sufficienti, dimensioni esterne letti gemelli doccia separata sono trà i fattori che ci fanno apprezzarela scelta. l'assemblaggio e i materiali mi sembrano buoni ma non ho paragoni recenti (il precedente camper James Cook lo avevo fino al 2007) e comunque lo abbiamo da solo 3 anni....