In risposta al messaggio di Paskarr del 17/06/2024 alle 23:38:12Benvenuto nel forum scusa ma non ho ben capito qual’è la tua richiesta ma lo devi comprare o vendere?
Salve a tutti, vi leggo da tanto ma sono un nuovo iscritto, in quanto sto valutando un acquisto, ragione per cui chiedo questo parere, il mezzo è un Esprit del 2008, Ducato 3000cc, km 110 ca, pat. C, gancio traino, pannelli,aria condizionata cella canalizzata?, riscaldamento alde, gas o elettrico, sedili guida girevoli, oscuranti parte anteriore a scomparsa,piedini elettrici autolivellanti, wc con serbatoio acqua separato, chiaramente il mezzo ha i suo anni, io non essendo proprietario non riesco a farmi un idea del valore, neanche dell'utilità di comprare oggi un mezzo così datato, perlomeno in rapporto al prezzo… ringrazio tutti coloro che possano darmi il loro parere in quanto sarà per me un aiuto in questa scelta… grazie, saluti a tutti MP
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/06/2024 alle 13:32:01ha scritto "... sto valutando un acquisto ...", presumo debba acquistare e chiede lumi per avere una dritta sul prezzo di acquisto
Benvenuto nel forum scusa ma non ho ben capito qual’è la tua richiesta ma lo devi comprare o vendere?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/06/2024 alle 13:32:01Salve Pedro, grazie per la risposta, come dicevo devo acquistare, essendo in questo cas uno sprovveduto chiedevo pareri per farmi un idea più concreta di cosa sto facendo…..
Benvenuto nel forum scusa ma non ho ben capito qual’è la tua richiesta ma lo devi comprare o vendere?
In risposta al messaggio di Paskarr del 17/06/2024 alle 23:38:12Ciao Paskarr.
Salve a tutti, vi leggo da tanto ma sono un nuovo iscritto, in quanto sto valutando un acquisto, ragione per cui chiedo questo parere, il mezzo è un Esprit del 2008, Ducato 3000cc, km 110 ca, pat. C, gancio traino, pannelli,aria condizionata cella canalizzata?, riscaldamento alde, gas o elettrico, sedili guida girevoli, oscuranti parte anteriore a scomparsa,piedini elettrici autolivellanti, wc con serbatoio acqua separato, chiaramente il mezzo ha i suo anni, io non essendo proprietario non riesco a farmi un idea del valore, neanche dell'utilità di comprare oggi un mezzo così datato, perlomeno in rapporto al prezzo… ringrazio tutti coloro che possano darmi il loro parere in quanto sarà per me un aiuto in questa scelta… grazie, saluti a tutti MP
In risposta al messaggio di salvatore del 18/06/2024 alle 15:57:03scusami ti ho risposto nell'altra discussione…per me il vostro parere è importante
Ciao Paskarr. D' accordo che sei nuovo, ma... Hai aperto una discussione con il titolo Detleffs ....PARERE SU VALUTAZIONE Ma non indichi alcuna valutazione. PDR te lo fa notare e tu ringrazi ma ancora non rispondi. Possiamo sapere la cifra alla quale stai trattando il mezzo?