In risposta al messaggio di qwertyz del 04/09/2021 alle 08:00:10ciao
ciao ragazzi sarei interessato a questo piccolo mh in sostituzione del van appena preso... qualcuno lo ha? Nel garage entra un liberty? il marchio come viene considerato come qualità? se nn erro e' del gruppo hymer ,quindi intermedio?
In risposta al messaggio di renatovda del 04/09/2021 alle 14:59:20Finalmente qualcuno che ha il dethlefss motorhome GLOBEBUS I15.
ciao possiedo un I 15 del 2015 del quale sono molto soddisfatto, ritengo che sia ben fatto anche se usandolo qualche pecca l'ho trovata ma tutte cose rimediabili. Ero anch'io orientato a suo tempo ad un van da 6 metri poiscoprii questo MH dalle dimensioni ridotte (630x215x265) che mi permette di avere un letto basculante x emergenza ed un ampio garage dove riesco ad alloggiare abbastanza comodamente due Ebike piu tutte le solite cose ! il tutto con delle dimensioni molto simili ad un furgone. Per quanto riguarda lo scooter non conosco le dimensioni ma se sul mio ci stanno le due Ebike accoppiate ritengo di si. Ovviamente dò x scontato le stesse dimensioni del garage che se ben ricordo erano uguali da verificare comunque ! Buona scelta