Ciao,
apro un topic per questo specifico modello, cosi che potrà essere utile anche per altri che volessero informazioni su questo camper.
Vorrei opinioni e consigli su
https://www.camperonline.it/lis...
Siano due adulti e 3 bambini. Vorremmo usarlo spesso, sia per viaggi brevi (3-4 giorni) sia per varie settimane consecutive. Ci piacerebbe usarlo per andarci a sciare d'inverno in varie località (massimo 7-10 giorni ogni volta) e d'estate per viaggi piu lunghi. Ci piace girare molto in bici e quindi vorrei un grande garage per mettere bici elettriche (non mi fido a tenere una bici da 2000 euro di fuori).
Ciò che mi attira:
- mi sembra adatto per l'inverno
- mi sembra estremamente spazioso e con 3 bambini (giochi, indumenti, ecc) di spazio ne serve
- mi sembra molto funzionale nell'allestimento interno
Ciò su cui ho dubbi:
- non so valutare l'assetto del motore (ha doppio asse dietro)
- la quinta persona deve dormire sul letto che si crea al posto della dinette. Non mi fa impazzire aver il tavolo occupato il mattino da un letto e quindi aprire e chiudere... ma non trovo in giro molte alternative
- letto matrimoniale in condivisione per 2 bimbi... ma volendo il garage grande non vedo anche qua tantissime alternative
Altri pro? Contro? Come budget vorrei stare sotto i 100k per un camper nuovo e con questo modello ci starei tranquillamente.
Grazie mille! :)
Matteo