In risposta al messaggio di nando 2 del 26/02/2018 alle 12:45:43Non l'ho mai avuto, ma l'ho sempre tenuto nella massima considerazione. Vai tranquillo. Fa dei bei mezzi (alla tedesca). Inoltre, sono mezzi con allestimenti molto raffinati e di buon gusto. il che non guasta. Il marchio, non è molto diffuso in italia, del resto come il Burstner, ma in Germania, se ne vedono moltissimi.
salve chi mi racconta di questo marchio - mezzi Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
In risposta al messaggio di nando 2 del 26/02/2018 alle 12:45:43io ho acquistato un globebus MH e ne sono
salve chi mi racconta di questo marchio - mezzi Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 26/02/2018 alle 20:56:29bel mezzo,oserei dire faraonico.
Dire Dethleffs è un po' generico. La gamma è molto vasta sia in estensione (dimensioni) che profondità (dall'entry level - che in questo caso è un po' più alto degli altri marchi commerciali - al top di gamma). Non moltodiffuso in Italia, direi... Io sono felicissimo proprietario di un XXL A8000, mezzo un po' datato, ma ancora attuale e godibile. Dimensioni da non dichiarare, ma peso a norma (60q), impiantistica di primo livello, coibentazione ed attenzione all'assemblaggio molto accurata, spazi interni abbastanza ben studiati, ovviamente generosi. Particolare solidità costruttiva. Quello che mi piace di più del mio mezzo è l'agevole accessibilità di tutti gli impianti. Ai suoi tempi non così comune. Ultimamente ho visto altri mezzi con tale prerogativa.
In risposta al messaggio di nando 2 del 26/02/2018 alle 12:45:43ciao