quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 23/09/2009 13:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dici x cortesia la fonte ? io non ho avuto notizia da nessuno che il marchio devil non sarà più prodotto , ma ho tratto le mie conclusioni dal fatto che in fiera non era esposto per cui 2 + 2 = 4
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/09/2009 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto con piacere che anche qua hai fatto un uscita delle tue senza essere sicuro di quello che scrivi. i mezzi esposti in fiera a Dussledorf non erano quelli esposti a rimini (vuoi le foto di entrambi gli stand visto che io ero a entrambe le fiere??) e sai come mai?? in germania Therry esporta direttamente ad un importatore unico che personalizza i mezzi (vedi fiera di dusseldorf)..quelli a rimini non erano personalizzati come quelli in germania![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/09/2009 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/09/2009 22:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è inutile che vivisezioni tutti i miei post alla ricerca dell'eventuale errore, la figuraccia l'hai fatta, pure grossa, e te la tieni, anzi leggi sul thread ufficiale del Sunny che mi vien da ridere...ahahahahah... Tornando alla mia risposta ho scritto che Devil e Ilusion erano identici salvo gli adesivi?...si...è vero? si Ho scritto che lo scorso anno era commercializzato con il marchio Devil in italia e Ilusion all'estero?...si...è vero? si Ho scritto "sinceramente non so se"? si...perchè io, a differenza tua quando non sono certo di una cosa non la scrivo per dato di fatto, ho pensato che i mezzi presenti a mondonatura venissero dalla fiera di dusseldorf per la semplice ragione che chiaccherando dentro il Sunny a rimini con il sig. Barbagallo, che sicuramente tu conosci, gli ho detto che in fiera i visitatori distruggono i camper, mancava la maniglia del bagno interna, e lui mi ha risposto che quel 201 era la seconda fiera che faceva, quindi, sbagliando, ho dedotto che tutti venissero da un'altra fiera, e visto che, quella in germania si era chiusa da poco ho fatto quella deduzione, ma essendo una deduzione ho messo il giusto "sinceramente non so se"...piega leggi bene le cose che scrivo prima di criticare e soprattutto fatti un bel bagno di umiltà che fa bene. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 24/09/2009 11:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ritirato ? soddisfatto ? gli interni sono chiari come sul devil oppure come illusion ? La scritta sui sedili come è ? in effetti anche io preferisco devil come marchio e loghi e poi come dici tu è sempre giotti. ho scoperto che sei in prov. di to io sono di Asti ?il mezzo l'hai ritirato da abrate oppure a marene ? magari possiamo fare un devil incontro ? io sono del nord ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/09/2009 20:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evita di offendere e mantieniti calmo, inoltre, come già scritto io certe persone le incontro a 4 occhi..se sei convinto di quello che dici vieni a Poggibonsi...poi ti faccio fare un giretto in caravan valley e ti schiarisci le idee..ma se vieni poi sei costretto a darmi ragione e allora fai la figura di ****a... io ti aspetto...non mi nascondo dietro a uno schermo di un pc..e ci sono persone che qua mi conoscono..dal vero!!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/09/2009 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come già scritto altrove a Poggibonsi ci vengo spesso, ci sarò verso fine ottobre e non ho bisogno della guida per farmi un giro nella camper valley, riesco ad entrare quasi ovunque con le mie conoscenze non ho bisogno di compagnia...sono molto calmo e non mi nascondo dietro a nulla, le mie foto sono ovunque e molte persone di Col sono amici...bye.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/09/2009 22:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/09/2009 22:15:20 (> si professore...ma con una sola "L"...ilusion..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilusioncaravaning.co...
se il sito ieri a smesso di funzionare.quote:Risposta al messaggio di Pino 0963 inserito in data 25/09/2009 11:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino non dare retta alle dicerie di bar ( qualcuno la sa sempre più lunga degli altri ) , comunque a mio parere ( e non è di parte ) il devil ha un buon rapporto qualità - prezzo ( ho esperienza di oltre 20 anni di camperismo ), e poi 44.000 € sono ben 80 milioni del vecchio conio ( di se è poco ) allora come và il devil ? le tue prime impressioni ? modifiche ? accessori istallati ?