In risposta al messaggio di KentaForEver del 01/09/2020 alle 08:16:38La sigla non è esattamente la stessa ma non ho trovato altro
Facendo vedere il mio nuovo camper elnagh tloft 450 a una mia amica, mi ha detto che anche lei in passato ha posseduto un camper, mansardato, e l unica cosa che ha trovato e’il certificato di proprieta’...il resto habuttato via tutto... c’e’ scritto camper sea spa zehc ceac 692 mg0 che non trovo da nessuna parte...ho trovato solo che sea era il vecchio gruppo trigano...ma niente altro, qualcuno mi puo ‘ aiutare per piacere a capire che modello era con relative foto..? grazie infinite a chi mi da una mano
https://m.No
link a siti commerciali, grazie/piemonte/fiat_ducato/sea_spa_zenc_cesd_701pco_torino/012461/In risposta al messaggio di KentaForEver del 01/09/2020 alle 08:46:07Se guardi bene il link è stato modificato (probabilmente dal Moderatore), se cerchi su Google usando i dati che hai scritto comunque quel link lo trovi quasi in fondo alla prima pagina.
Ciao dal link che mi hai girato non riesco ad aprire nulla
In risposta al messaggio di emiliano69 del 02/09/2020 alle 13:20:01Si ho visto grazie...ma purtroppo non e’sicuramente questo perche quello della mia amica era un mansardato questo un profilato
Se guardi bene il link è stato modificato (probabilmente dal Moderatore), se cerchi su Google usando i dati che hai scritto comunque quel link lo trovi quasi in fondo alla prima pagina.
In risposta al messaggio di KentaForEver del 01/09/2020 alle 08:16:38Kenta, per essere più preciso Sea racchiudeva i marchi Elnagh, Mobilvetta e e MCLuis.
Facendo vedere il mio nuovo camper elnagh tloft 450 a una mia amica, mi ha detto che anche lei in passato ha posseduto un camper, mansardato, e l unica cosa che ha trovato e’il certificato di proprieta’...il resto habuttato via tutto... c’e’ scritto camper sea spa zehc ceac 692 mg0 che non trovo da nessuna parte...ho trovato solo che sea era il vecchio gruppo trigano...ma niente altro, qualcuno mi puo ‘ aiutare per piacere a capire che modello era con relative foto..? grazie infinite a chi mi da una mano
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 03/09/2020 alle 00:33:17Ti ringrazio Franco...sono lo stesso Kenta del forum di “la” led gs 590 grigio arancione:)
Kenta, per essere più preciso Sea racchiudeva i marchi Elnagh, Mobilvetta e e MCLuis. Negli ultimi anni è stata assorbita dal gruppo Trigano ma i marchi sono rimasti sul mercato. Potrei sbagliarmi ma secondo me il camper era fratello mansardato di quello che hai visto in quel sito, lunghezza 692 con garage. Ciao Franco