In risposta al messaggio di MrPlaymo del 16/06/2019 alle 22:42:41C'è un topic famoso dove si parla solo di furgonati, di certo se scrivi qui puoi trovare più risposte alle tue domande.
Salve a tutti, mi sono iscritto anche se era da un pò che lurkavo, sto per acquistare il quarto camper nonostante abbia 40 anni, ho avuto mansardati e camper puri ma mai più recenti del 2000. Adesso ho deciso di investirequalcosa di più tanto sono sicuro che il camper farà sempre parte della mia vita. Sono sicuro su un camper puro e mi va benissimo che sia un Ducato 3a serie che col mio budget, fino a 27.000 euro, va dal 2007 al 2009 circa. Al momento ho adocchiato 2 modelli, un Possl del 2007 a 26.000 ed un Adria del 2009 a 26.900. Non ho ancora avuto modo di vedere questi modelli dal vivo, andrò a visionare l'Adria in settimana mentre il Possl rientra dal concessionario i primi di luglio. Vi scrivo perchè immagino che i due marchi abbiano delle peculiarità che li distinguono uno dall'altro, io non le conosco Chi conosce questi due marchi mi può illuminare? anche con poche parole, un consiglio. Se ho tralasciato qualcosa chiedetemi pure, intanto vi ringrazio molto in anticipo When things get weird.. weird go Pro
https://forum.camperonline.it/t...