Ciao ragazzi, sono nuovissima del forum anche se vi ho letto spesso da utente!
Con il mio ragazzo stiamo pensando di cambiare camper, abbiamo comprato un piccolo Joint (poco più di 5 metri) 4 anni fa ed era la nostra primissima esperienza, avevamo 25 anni, poco budget ed è stata la scelta migliore.
Ora a distanza di 4 anni, abbiamo 2 cani e il piccolo Joint... è davvero troppo piccolo!
Inoltre stiamo pensando di partire per alcuni mesi quindi vorremmo prendere
un camper più grande e più giovane così da avere prestazioni migliori e una coibentazione migliore.
Come ho scritto nel titolo... vorremmo sempre un
mansardato e pensavamo alla
doppia dinette, una al centro/davanti e
una dinette in coda, per avere due ambienti un minimo separati dove far stare comodi i cani... al momento nel Joint, praticamente mangiamo e lavoriamo nella "cuccia dei cani" XD
Non ci interessano i letti a castello e il garage.
Abbiamo visto alcuni modelli... ma stiamo cercando ancora...
- Rimor brig 699: quello che ci è piaciuto di più, costa più del budget che vorremmo investire... ma è davvero tanto bello, è anche più grande rispetto a quello che siamo soliti guidare, ma forse non è un problema (
foto
)
-
Laika ecovip 3l: costa un po' meno ed è più compatto rispetto al Rimor (
foto
)
- Elnagh MArlin 65D: forse un po' datato... (
foto
)
- Pilote R590: è troppo vecchietto, ma la dinette dietro ci piace tanto! (
foto
)
- Mirage mansardato: vi allego foto, non sono riuscita a capire il modello, anche lui purtroppo troppo vecchietto, ma ci piaceva la disposizione interna (
foto
)
Questi quelli che ci sono piaciuti... cos'altro consigliate con queste caratteristiche?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarci!
Modificato da Elibetty il 17/01/2022 alle 11:31:35