In risposta al messaggio di 3camilla05 del 12/04/2018 alle 18:40:14Dovresti avere 2 telecomandi (sul mio mezzo e' cosi): prima attivi il perimetrale (quello che ti blocca le porte) e poi, con l'altro telecomando disinserisci il volumetrico.
ciao a tutti. Rieccomi a far domande, ma siete un pozzo di informazioni attendibili ! Come faccio a disattivare l'allarma volumetrico del mio Laika kreos 6010 del 2012 senza togliere il perimetrale ? Per intenderciquando vado a nanna in un posto non troppo sicuro come faccio a chiudermi demtro con il perimetrale inserito ? L'uso del telecomandino non è contemplato sul libretto istruzioni e non trovo quello del costruttore. Grazie ! Agisci come dovessi morire domani... pensa come non dovessi morire mai !
In risposta al messaggio di 3camilla05 del 12/04/2018 alle 18:40:14Ciao,clicca due volte il tasto dell’allarme ,sul mio e’ quello in alto,io faccio in questo modo: premo il tasto in alto, aspetto 1 secondo poi lo ripremo ,come segnalazione ho tre lampeggi delle frecce.a questo punto ho solo il perimetrale inserito.
ciao a tutti. Rieccomi a far domande, ma siete un pozzo di informazioni attendibili ! Come faccio a disattivare l'allarma volumetrico del mio Laika kreos 6010 del 2012 senza togliere il perimetrale ? Per intenderciquando vado a nanna in un posto non troppo sicuro come faccio a chiudermi demtro con il perimetrale inserito ? L'uso del telecomandino non è contemplato sul libretto istruzioni e non trovo quello del costruttore. Grazie ! Agisci come dovessi morire domani... pensa come non dovessi morire mai !
In risposta al messaggio di lordana del 12/04/2018 alle 20:08:00Grazie a tutti e tre ! proverò entrambi i sistemi.
Dovresti avere 2 telecomandi (sul mio mezzo e' cosi): prima attivi il perimetrale (quello che ti blocca le porte) e poi, con l'altro telecomando disinserisci il volumetrico.
In risposta al messaggio di 3camilla05 del 13/04/2018 alle 15:02:00Se metti una foto sarebbe molto piu' semplice aiutarti...comunque se ne hai 2 e'proprio come ti ho detto. Per uscire dal mezzo basta premere quello che sblocca le porte...
Grazie a tutti e tre ! proverò entrambi i sistemi. In effetti mi hanno dato anche un telecomandino di cui non mi spiegavo l'uso. Mi chiedo, per uscire poi disattivo solo tutto ?
In risposta al messaggio di 3camilla05 del 12/04/2018 alle 18:40:14Ti ho già risposto sul thread ufficiale Kreos, dove ho anche segnalato come si fa a rientrare in camper se si scarica la batteria del telecomando. Di solito conviene usare il thread ufficiale, così non si disperdono informazioni in thread ad hoc che poi si fa fatica a ritrovare...
In risposta al messaggio di Dash del 13/04/2018 alle 20:48:51Grazie !
Ti ho già risposto sul thread ufficiale Kreos, dove ho anche segnalato come si fa a rientrare in camper se si scarica la batteria del telecomando. Di solito conviene usare il thread ufficiale, così non si disperdono informazioni in thread ad hoc che poi si fa fatica a ritrovare... Ciao da Dash