In risposta al messaggio di Spix82 del 07/10/2020 alle 07:24:13Sinceramente, non ho capito a cosa ti riferisci.
Ciao a tutti, Premetto che é la prima volta che scrivo in un forum, quindi potrei non avere seguito le buone regole di presentazione. Mi scuso in anticipo se l'ho fatto. Leggo da tempo le varie discussioni qui sul forume sono ormai convinto che se cerchi un'informazione COL é sempre il posto giusto. Sono un neo camperista, da quando a giugno ho comprato un big Marlin del 2003 su Ducato. Dopo qualche viaggetto in estate ho portato il mio camper in un'officina famosa della provincia di Milano per effettuare alcune riparazioni e soprattutto modifiche. Premetto che ho portato il camper da questo meccanico perché essendo rivenditore Ellnagh da sempre doveva in teoria sapermi dare supporto meglio di chiunque altro. Così non é proprio stato. Avevamo chiesto di poter avere lo scarico dell'acqua anche nella vaschetta dove poggia il wc, come hanno di serie i Doral (il piatto in vetroresina é lo stesso identico ma il Marlin ha solo l'invito dello scarico). Oggi dopo 3 settimane vado a recuperarlo e scopro che il lavoro non é stato fatto perché sotto il camper in prossimità dello scarico c'è la ruota di scorta, bisogna capire dove spostarla. Tralasciando il concessionario che dovrebbe ben sapere dove potere mettere la ruota, volevo chiedere a chi possiede un Doral 7 posti su Ducato se poteva dirmi dove si trova la ruota di scorta e dove passa quindi lo scarico della seconda vaschetta. Vi ringrazio in anticipo.