In risposta al messaggio di le petit vagabond del 27/09/2017 alle 07:57:47Noi,abbiamo acquistato il Dreamer Family van,arriverà(forse) a maggio!
buon giorno sto valutando di diventare un velociraptor, sono stato in fiera a parma e tra i tanti quello che mi è sembrati inovativi come spazzio e come abbitalità ,sono stati quelli della rapido v55 o il dreamer d55 praticamenteuguali. voi che siete esperti su questi tipi di mezzi cosa ne pensate. non male anche il polls summit600.la mia metà preferisce il dreamer55
In risposta al messaggio di macrocd del 28/09/2017 alle 17:25:29Si in alcuni casi potrebbe essere scomodo,ma in inverno...almeno si scarica sempre!
Il rubinetto delle grigie all'interno credo lo abbia solo il Dreamer. Per contro un utente del Forum che ha il dreamer da più di un anno, in una minirecensione che ha pubblicato diceva come alle volte diventa scomodoaprire le grigie con la valvola in quella posizione dato che con un pò di carico si chiude facilmente lo sportello di accesso. Cmq gran bella scelta. M.