quote:Risposta al messaggio di defale inserito in data 17/09/2009 12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intestandolo a Società e quindi ne giustifica un reale utilizzo per scopi attinenti l'attività (occhio alle verifiche) si può fare senza dubbio. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille, per la giustificazione mi informerò bene visto che a volte viaggio per fiere sull'edilizia,grazie mille,lei che preferisce concorde o carthago?? buona giornata
quote:Risposta al messaggio di defale inserito in data 17/09/2009 12:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niesmann-Bischoff GmbH. Quanto spendo più di 100mila euro voglio che altri abbiano fatto i dovuti collaudi al mio posto, mi sono rotto i marroni di correre dietro ai fantasmi dei service dopo che il concessionario ha la dissenteria perchè non capisce una mazza di quello che il tuo mezzo ha (non sempre ma spesso). Il mio tempo, un bene spesso poco valutato da noi esseri umani, preferisco dedicarlo ad altro e altri. Buone valutazioni Maculani. (risposta scontata mettetemi in croce ma sono fatto così).