In risposta al messaggio di Marino2 del 08/02/2019 alle 19:17:04Cosa vuoi che siano 10 anni, è appena rodato, sicuramente ne fa altri 10 o anche altri 20 senza problemi.
Eppure non si vedono e sono contentissimo della resa che mi ha dato in tutti questi anni, mai un problema, cellula e motorizzazione perfetti con il massimo di comfort e di prestazioni. Cosa volere di più? Magari uno nuovo di zecca, purtroppo non ho più l'età, bisogna sapersi accontentare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/02/2019 alle 19:17:04Ti piace vincere facile !
Eppure non si vedono e sono contentissimo della resa che mi ha dato in tutti questi anni, mai un problema, cellula e motorizzazione perfetti con il massimo di comfort e di prestazioni. Cosa volere di più? Magari uno nuovo di zecca, purtroppo non ho più l'età, bisogna sapersi accontentare
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/02/2019 alle 19:25:41Se consideri che il mio rimor è durato 30 anni ....
Cosa vuoi che siano 10 anni, è appena rodato, sicuramente ne fa altri 10 o anche altri 20 senza problemi. Alla fine vero il detto chi piu spende e meno spende Le cose di alta classe e qualità, alla fine si ripagano perchèpoi durano tutta la vita, le cose da poco e di poca qualità, anche se si pagano poco valgono poco da nuove, e saranno problemi continui, e poi dopopoco sono da buttare, e vale anche per i camper. Il mio precedente, non vedevo l ora di cambiarlo, un problema dietro l altro, quello che ho ora, me lo potrò tenere anche 30 anni, e se lo cambierò sarà un voglino e non una necessità.
In risposta al messaggio di anasta del 08/02/2019 alle 20:47:18Come in tutte le cose serve anche della fortuna oltre che averne cura, che è importante.
Se consideri che il mio rimor è durato 30 anni .... e si è svalutato di soli 14000 euro !! Andrea
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/02/2019 alle 19:17:04Ciao Marino, vedo con piacere che hai sempre il tuo magnifico tosaerba
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/02/2019 alle 16:38:15Ciao Domenico! Grazie per gli Auguri, no non ero io, sono tornato verso il 20 dalla Calabria e poi più mosso, ho solo rinnovato la patente C per altri due anni, proprio in questi giorni. Magari prima o poi capiterà di incontrarci, Buoni viaggi pure a Te!
Ciao Marino, vedo con piacere che hai sempre il tuo magnifico tosaerba, e ti faccio i miei più sinceri auguri di usarlo per ancora almeno 30 anni e venirtelo a dire di persona. Per caso in questi giorni eri a Spotorno?
In risposta al messaggio di Marino2 del 10/02/2019 alle 17:21:07
Ciao Domenico! Grazie per gli Auguri, no non ero io, sono tornato verso il 20 dalla Calabria e poi più mosso, ho solo rinnovato la patente C per altri due anni, proprio in questi giorni. Magari prima o poi capiterà di incontrarci, Buoni viaggi pure a Te!
In risposta al messaggio di navarre del 14/02/2019 alle 11:51:13rimessato al coperto ed al chiuso, l'unico modo per mantenere giovani i mezzi
Ma lo tieni al coperto quando rimessato? Il mio Laika del 2007 è in giardino ma esposto agli elementi e sono un paio di anni che si sta screpolando la vernice sul tetto nella parte in VTR. Peccato, perché ormai ne conosco anche le rondelle e va superbene.
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/02/2019 alle 11:56:35Eh, immaginavo...sembra nuovo!
rimessato al coperto ed al chiuso, l'unico modo per mantenere giovani i mezzi