Originally posted by ale93 [;)] per soundmachine ciao..grazie per le informazioni.. sapresti consigliarmi quale antenna montare per ricevere il segn." /> Originally posted by ale93 [;)] per soundmachine ciao..grazie per le informazioni.. sapresti consigliarmi quale antenna montare per ricevere il segn." /> Originally posted by ale93 [;)] per soundmachine ciao..grazie per le informazioni.. sapresti consigliarmi quale antenna montare per ricevere il segn." />
quote:
Originally posted by ale93
[;)] per soundmachine ciao..grazie per le informazioni.. sapresti consigliarmi quale antenna montare per ricevere il segnale satellitare e digitale terrestre e i relativi costi anche se approssimativi..? riguardo l'allarme mi hanno detto che esiste il block sistem che comprende anche il sistema satellitare..cosa mi consigli? circa la radio, gps, tv e lettore dvd hai qualche dritta da darmi..? purtroppo io mi trovo a Bari altrimenti sarei venuto volentieri da te per il montaggio di questi accessori, chissà..cosa mi proponi? ho comprato diversi riviste per camper e tutte dicono che il loro accessorio è il migliore ma poi qual'è la verità? [/quote] Ciao carissimo ti rispondo volentieri è senza problemi . Anntenna satellitare è digitale terrestre sono due cose diverse . 1° Antenna satellitare ... io sul vecchio camper avevo la Katrein motorizzata , sul nuovo non l'ho ancora installata perchè è da maggio 2007 che spendo per farlo come piace a me . Quando sarà il momento ... installerò di nuovo katrein . Le altre marche ... qualcosa ho installato , ma i miei gusti mi portano di qua . 2° Digitale terrestre ... se hai la possibilità di un 220 v. , va bene qualsiasi decoder da casa , ma se non hai il 220 ... punta diretto ò su Alpine , ò su Macrom , ò su Quantum , perche sono le uniche che hanno lo slot per la scheda premium . Sul mio camper ho installato l'antifurto della Patrol Line , che è lo stesso che vende NCA come satellitare ho installato Microsat . Poi vanno tutti più o meno bene ... Sempre sul mio come radio ho installato la clarion MAX 973 HD , Un mostro di tecnologia ... Costa un capitale , ma non spec.lo in piccolezze . Questa radio é... DVD DUALZONE IPOD MP3 SD BLUETOOTH TASTIERA DEL TELEFONO SUL MONITOR RETROCAMERA NAVIGATORE SATELLITARE COMANDO VOCALE HD 40 GIGA BLA BLA BLA BLA Che dire di più se hai bisogno contattami pure Ciao Gianfranco
Modificato da Soundmachine il 18/11/2008 alle 20:39:52
quote:Originally posted by ale93> Vai tranquillo , è sappi che ... CHI LA DURA , LA VINCE . Credimi , verrai ripagato quando ci sali sopra . Ciao Gianfranco
[}:)][}:)][}:)]NOVITA'!!!!!!!!! Anche il mio concessionario ha confermato per fine mese la consegna del camper!!!!!!!!!!!!! Sigh!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(] Ancora un'altro mese!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti e tanti buoni Km a voi. >
quote:Originally posted by clasystem> Ti ho risposto in privato [;)] .
per soundmachine scusa lo sò che non è il post adatto ma visto che ti trovo quì volevo chiederti se hai ricevuto la mia mail. di nuovo scusa a tutti per l'intrusione. ciao claudio >
quote:Originally posted by soundmachine> scusami saundmachine ma a me non è arrivato niente mi viene un dubbio ma la posta spedita dal col arriva? ti do il mio indirizzo mail clasystem@libero.it scusatemi di nuovo ciao a tutti
per soundmachine scusa lo sò che non è il post adatto ma visto che ti trovo quì volevo chiederti se hai ricevuto la mia mail. di nuovo scusa a tutti per l'intrusione. ciao claudio >
>
quote:Originally posted by clasystem> Riproviamoci [:0]
quote:Originally posted by soundmachine> scusami saundmachine ma a me non è arrivato niente mi viene un dubbio ma la posta spedita dal col arriva? ti do il mio indirizzo mail clasystem@libero.it scusatemi di nuovo ciao a tutti
>
>
quote:Originally posted by soundmachine> ciao a tutti sono gianluca, una moglie e 2 figli di 3.5 e 0.5 anni felice possesore [:D][:D][:D] di un GT modello 2008... prima della nascita del mio secondo figlioletto avevo un camper puro VW T5 con tetto a soffietto. Avete idea della sensazione...[:p] mi è sembrato di passare da un sarcofago alla villa di JR di Dallas... i più vecchi come me ricorderanno.[^][^] ciao [:)][:)][:)][:)]
Roller Team >
quote:Originally posted by ale93> Per ora ti Faccio i Dispetti .... TIE' [;)] Quando lò vedrai ... Avrai la stessa emozione di quando ti nasce il primo figlio . Te l'avevo detto che fine mese è domani ... I più lunghi sarano gli ultimi 3 . Credimi ... ci sono passato personalmente . Al momento che lo ritiri ... dimmelo che ... [:p][:D][;)] BRINDERO' CON TE . [;)][:D][:p] Se non te la senti di andarlo a ritirare ... Chiamami vengo io . AUGURI !!!!!!!!!!!
[:D]X Soundmachine ciao Gianfranco, lo sai ieri sono andato dal conce per chiedere alcune informazioni per quanto riguarda gli accessori, e con mia grande sorpresa mi ha detto che la prossima settimana arriva il nostro BAMBINO............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' VAI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][;)][;)] Un caro saluto e a risentirci presto Antonello [;)] >
quote:Originally posted by lucluc> tranquillo...arriverà a marzo..anch'io medesimo prb ordinato a settembre 2006...con promessa di consegna ad ottobre 2006, invece è arrivato a marzo 2007...però è magnifico saluti
...dico la mia. felice possessore(?)di un pegaso garage, bellissimo, mai visto...si, mai visto - ordinato ottobre/07 ed a tutt'oggi nessuna traccia [:)] salve a tutti lucNa >
quote:Originally posted by Rikardo> Arrivato, consegnato, e provato a carnevale sotto la neve di Sesto, al momento posso solo dire che è fantastico. Cia[:D] a tutti
Ma, il granduca 10 mod. 2008 non l'ha preso nessuno, dai ..... raccontatemi qualcosa domani vado finalmente a ritirarlo. Ciao e buoni km. a tutti >