quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 22:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, non ti preoccupare. Con Marco siamo molto amici e c'è anche molta confidenza. Di persona scherziamo e ci facciamo sempre un sacco di battutacce, certo sul forum, dove tutto viene amplificato, poteva evitare... Appena lo vedo per punizione gli strappo gli ultimi capelli...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 10/02/2010 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma chi è che te lo appoggia Sandro o SSandro ? Il Macu. se questo non è scivolare in volgarita' allora scusatemi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/02/2010 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ce ne ha ancoraaaaa ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente sì. Chicca
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 22:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno, giusto 4 o 5, ma li avrà ancora per poco![}:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/02/2010 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose volgari caro SSANDRO sono altre e, come ti ha detto Enrica, è costretta ormai da un pò di tempo a sopportare le mie battute, belle o brutte che siano, non sempre mi riesce tutto bene. Io non sto attraversando nessun brutto momento, anzi forse sto rivivendo eccitazioni dimenticate perchè ho in cantiere l'acquisto di nuovi giocattoli, ivi compresa il mio primo amore, la barca. Non giungete a conclusioni che non trovano riscontro nella attuale realtà, ho ancora un bellissimo v.r. che non uso ma userò credo presto, lo voglio vendere perchè è nella mia natura non affezzionarmi in modo morboso agli oggetti ma alle persone, curo i miei oggetti e anche molto ma non ne sono schiavo sotto l'aspetto del possesso continuo ed esasperato anche se non mi consegnano momenti di arrabbiatura ma solo di piacere, oggi la vivo così, domani non lo so, buona serata Marco il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 16:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maaa non vedo il paracadute? o è sotto il seggiolino? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 16:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei...o forse sì, ma sono quegli occhiali bianchi che mi danno da pensare... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 12/02/2010 17:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai proprio l'influenza. Io lo conosco molto bene ....[:D][:D][:D] Un saluto a tutti dal Sestriere, giornata fantastica, il Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/02/2010 20:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che è? Certo che ho l'influenza! Okay, dai, mi arrendo! Non ho la più pallida idea di chi possa essere... Contento? Chicca