In risposta al messaggio di Paolo2111 del 02/01/2018 alle 09:40:07Scegli un mezzo più recente. Euro 3, ha già delle forti limitazioni in termini di circolazione. Vlada
Buongiorno a tutti, sono nuovo di COL e sono in cerca di informazioni perchè sto pensando di acquistare il nostro primo camper. Io e mia moglie arriviamo da famiglie di camperisti e quindi un po' ne sappiamo ma ho bisognodi un parere magari da chi ha mezzi simili o ha fatto acquisti similari. Stiamo trattando l'acquisto di un laika ecovip 9.1g del 2004 su motorizzazione iveco 2.8 150cv con 60.000 km. Nella dotazione del camper ci sono piedini idraulici, webasto ad acqua, generatore tec 29, aria condizionata dometic più tutto il resto di serie. sono solo dubbioso che il veicolo sia già vecchio e quindi non so se valga la pena spendere 28.000 euro o se convenga orientarsi su mezzi più recenti (adatti però ad uso invernale con temperature rigide -15/-20) ma con meno optional... grazie a tutti dei consigli. Paolo
In risposta al messaggio di lalagunablu del 02/01/2018 alle 10:05:30Io ha un euro 3, vivo in Lombardia e non ho alcun problema con le limitazioni al traffico. Se devi preoccuparti di questo dovresti cambiare camper ogni 2-3 anni. Impensabile!
Scegli un mezzo più recente. Euro 3, ha già delle forti limitazioni in termini di circolazione. Vlada
In risposta al messaggio di gieffe del 02/01/2018 alle 14:43:53Grazie mille!
Io ha un euro 3, vivo in Lombardia e non ho alcun problema con le limitazioni al traffico. Se devi preoccuparti di questo dovresti cambiare camper ogni 2-3 anni. Impensabile! Ecovip 9 su Iveco era un mezzo eccezionale ma pesante, valutate se vi servono davvero tutti quegli accessori costosi e pesanti
In risposta al messaggio di lalagunablu del 02/01/2018 alle 10:05:30grazie della segnalazione, ma penso che solo questo non basti a farmi cambiare idea!
Scegli un mezzo più recente. Euro 3, ha già delle forti limitazioni in termini di circolazione. Vlada