quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/10/2009 13:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di obiettare. La sicurezza attiva da quella passiva non va di pari passo nei camper. L'abs o esp, per fare due esempi, i mezzi di vecchia data non ce l'avevano e quella è tutta condizione inferiore di sicurezza attiva. Per la passiva il camper resta sempre la condizione peggiore dopo un altro mezzo: la moto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/10/2009 09:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso non essere d'accordo con Macu, che peraltro mi conforto' nella scelta che feci circa 1 anno fa: l'acquisto di un laika ecovip 2ì del 99 su Iveco, permutando un Elnagh di cinque anni più vecchio. Da allora solo tante belle soddisfazioni. E anche la linea, seppur disegnata più di 10 anni fa, a me sembra ancora attualissima.
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 08/10/2009 20:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo Lei tutti i possessori di v.r. Le possono dare delle valide indicazioni tecniche sul mezzo dove si siedono ? Credo che abbia una fiducia tecnica nel prossimo molto alta, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 08/10/2009 20:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, noi abbiamo comprato un ecovip 6 del 1999, un Kreos del 2003 e ecovip 1 del 2006: a parte essere fuori peso con tutti e tre, ti possiamo assicurare che nel cuore porteremo sempre l'ecovip 6 (sia per l'estetica che per la qualità). Con il Kreos ci siamo trovati davvero male: attirati dalla bellezza degli interni, dal motore mercedes e dall'ottima valutazione nel cambio in realtà quel modello non era funzionale alle nostre esigenze (pensa che ho desiderato di cambiarlo fin dalla prima uscita!!!!). Con l'ecovip 1 è andata decisamente meglio ma di certo non abbiamo più riscontrato la qualità del mezzo del 1999. E per fortuna l'abbiamo cambiato ancora in garanzia perchè chi lo ha comprato, ha avuto un sacco di problemi (box doccia, infiltrazioni, supporti del motore, gradino, ecc.ecc). Giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/10/2009 09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti, ma almeno alcuni, o uno solamente!! Andrea
quote:Risposta al messaggio di delmy inserito in data 11/10/2009 00:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non è sempre così come dici! Andrea