Innanzitutto buonasera a tutto l'Elnagh club, sono qui che sto "sfogliando" COL con i suoi vari argomenti ed interventi. Aguzzando meglio la vista, mi sono accorto che il nostro tread era finito addirittura nell'ottava pagina, così ho pensato bene di fare cosa gradita rispolverarlo un pochino. Quale miglior occasione farlo in questo periodo, a ridosso delle festività natalizie, dove sicuramente molti di noi approfitteranno di qualche girno per una gita di qualche km, anche solo per far sgranchire i propri mezzi. Per quanto mi riguarda,ho la fortuna di avere mio figlio sedicenne, che praticando uno sport e dovendo andare fuori a domeniche alterne, mi da la possibilità di unire due cose, quella di andare via il sabato per tornare il giorno dopo, visitando luoghi che magari non avevo mai avuto il piacere di andarci e quello di tenere sempre il mezzo abbastanza attivo. Stiamo valutando, insieme ad un altro paio di equipaggi, di fare un uscita tra natale e l'ultimo dell'anno. Stiamo ancora valutando le idee che proponiamo, ma sicuramente troveremo la località da visitare, anche se resteremo in regione, la Toscana.
A settembre, a Parma, ho avuto il piacere di incontrare e conoscere, anche se per una breve chiacchierata nientepopodimenoche MrFloyd, qui colgo l'occasione per risalutarlo, visionando poi i modelli del biscione,chiaramente nel contesto fiera. Devo dire che sono piacevoli a vederli, ma rimango con una riserva per quanto riguarda la solidità, ma questo vale un pò per tutte le marche in quella fascia di mercato, chiaramente. Resta di fatto che per ora resto fedele al mio Prince47, che continua a piacermi e che ogni tanto vi entro dentro, così, anche per starci un pò seduto guardando la tv mentre magari do anche un'occhiata che tutto sia a posto.
Vabbè, come dicevo all'inizio, quale miglior occasione per fare un intervento, a ridosso del Natale, chiaramente tutto ciò che ho scritto fino ad adesso, l'ho fatto sì, per il piacere di scrivere due righe, ma anche e soprattutto per augurare a tutto il club, ( e qui voglio aggiungerci anche a tutto il movimento camperistico), i migliori km che si possono fare, in compagnia sempre di qualcuno con la quale possa condividere con voi questi momenti di gioia, sia in questo periodo di feste, ma anche per tutto l'anno a venire.
BUON KM DI FESTE
Ljppj