In risposta al messaggio di barabba del 08/06/2021 alle 14:11:12Domanda perché lo vende?
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Mio cognato ha trovato un usata tipo ELNAG BARON 54 del 2018 con cica 8800Km. Chiede 45.000,00 . A parte gli accessori che può aver montato, il prezzo potrebbe essere congruo con il mezzo? Ciao ed anticipatamente grazie a tutti
In risposta al messaggio di barabba del 08/06/2021 alle 14:11:12Buongiorno barabba, come ti hanno già anticipato, i prezzi variano in funzione delle richieste di mercato. In questo momento anch'io non saprei dirti se la richiesta sia adeguata ad oggi con questo contesto. A parer mio, prima di prendere una decisione, proverei a farmi fare un preventivo per il nuovo e vedere la differenza.
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Mio cognato ha trovato un usata tipo ELNAG BARON 54 del 2018 con cica 8800Km. Chiede 45.000,00 . A parte gli accessori che può aver montato, il prezzo potrebbe essere congruo con il mezzo? Ciao ed anticipatamente grazie a tutti
https://www.subito.it/caravan-e...