quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 19/06/2014 19:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel club [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/06/2014 15:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ale, hai fatto bene a segnalarlo anche qui. Io benche' abbia le Seitz ho fatto la prova e mi e' uscita questa sscritta Il numero di telaio / veicolo da Lei indicato non è coinvolto nell’azione di sicurezza. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/06/2014 22:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio quello. [:)] Buon week-end a tutti.
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 21/06/2014 23:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che l'odore di bruciato acre non sia quello della guaina dei fili elettrici in surriscaldamento. Fallo vedere ad un tecnico e ti togli da tutti i possibili guai. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/06/2014 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,ho provato ad inserirlo nel sito,ma pare che non faccia parte di quelli in richiamo. In effetti le "finestre" pare non abbiano problemi,meglio. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2014 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bell'organizzazione ed "effetto rallystico" per i comandi secondari!