In risposta al messaggio di jordan64 del 20/07/2022 alle 01:42:36Ciao! Ma che piacere risentirti e sapere che hai un nuovo mezzo! Cos'hai preso di bello per tornare a viaggiare?
Ciao a tutti, dopo 5 anni sabbatici senza camper sono di nuovo tornato a far parte di questo mondo. Ho cambiato genere e marchio ma un saluto al mio gruppo preferito era doveroso, in particolare al fondatore mr floyd. Elnagh sempre nel ❤
In risposta al messaggio di bellamora del 31/05/2022 alle 00:37:28Ciao Paolo,
salve a tutti,sto pensando di cambiare camper,ho sottocchio un motorhom Magnum 450 del 2020 con 10000 km chiedo pregi e difetti . grazie in anticipo Paolo
In risposta al messaggio di MrFloyd del 20/07/2022 alle 07:37:50Ho cambiato genere visto che ormai i figli sono grandi. Sono passato al furgonato, più precisamente Roller Team Livingstone 2 da 6 metri. Preso 10 giorni fa e già ho fatto la prima uscita "conoscitiva"
Ciao! Ma che piacere risentirti e sapere che hai un nuovo mezzo! Cos'hai preso di bello per tornare a viaggiare?
In risposta al messaggio di jordan64 del 20/07/2022 alle 13:05:25Hai fatto benissimo, anch'io li guardo sempre i camper puri. Sacrifichi un po' di spazio all'interno, ma guadagni in maneggevolezza, consumi e velocità di crociera. Avendo però ancora i figli che vengono con noi, dovrò aspettare ancora un po'...
Ho cambiato genere visto che ormai i figli sono grandi. Sono passato al furgonato, più precisamente Roller Team Livingstone 2 da 6 metri. Preso 10 giorni fa e già ho fatto la prima uscita conoscitiva Devo dire che ètotalmente diverso nel bene e nel male ma ormai le esigenze sono cambiate e il furgonato, che da sempre osservavo, rispecchia pienamente il mio concetto di vita itinerante. L'emozione è la stessa però che dire, il PRINCE mi ha lasciato un segno indelebile nel cuore ed ancora oggi quando ne vedo passare uno mi emoziona...infatti sulla foto profilo rimarrà sempre il mio primo amore Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di bellamora del 31/05/2022 alle 00:37:28Io ho un T-Loft 450 del 2021, è un semintegrale ma penso che l'allestimento sia molto simile se non identico, se hai domande particolari chiedi pure.
salve a tutti,sto pensando di cambiare camper,ho sottocchio un motorhom Magnum 450 del 2020 con 10000 km chiedo pregi e difetti . grazie in anticipo Paolo
In risposta al messaggio di MrFloyd del 20/07/2022 alle 15:19:56Grazie!!
Hai fatto benissimo, anch'io li guardo sempre i camper puri. Sacrifichi un po' di spazio all'interno, ma guadagni in maneggevolezza, consumi e velocità di crociera. Avendo però ancora i figli che vengono con noi, dovrò aspettare ancora un po'... Buoni km
In risposta al messaggio di spike99 del 23/11/2022 alle 12:08:47Di che zona sei? Anche io sentirei altri, non puoi stare con la porta del bagno che non si chiude, soprattutto per il viaggio, la risposta dell’officina lascia perplesso anche me sinceramente.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 23/11/2022 alle 15:26:35Sono della zona di Ancona e la concessionaria dista meno di 10 km da casa mia ed è l'unica delle Marche, essendo ovviamente in garanzia. Non vorrei tirare fuori poi la problematica, trattata in altro topic, riguardo l'assistenza del marchio, di un mezzo acquistato altrove, alcuni concessionari rimandano a dove è stato fatto l'acquisto, seppure la Legge al Consumo dice tutt'altro !
Di che zona sei? Anche io sentirei altri, non puoi stare con la porta del bagno che non si chiude, soprattutto per il viaggio, la risposta dell’officina lascia perplesso anche me sinceramente.
In risposta al messaggio di torelli66 del 23/11/2022 alle 20:58:11
Ciao spike99 potresti fare una foto delle cerniere, al momento per ovviare al problema smontando la battuta riusciresti a recuperare quei mm che ti mancano per farla chiudere.per non rovinare il rivestimento al posto dellabattuta potresti mettere del nastro di carta da carrozziere. Se fai delle foto delle cerniere, sono curioso di vedere come sono fatte.magari puoi agire anche su quelle.Ciao Paolo
In risposta al messaggio di Baron 531 del 06/01/2022 alle 18:33:22ciao, sono un nuovo camperista da poco possessore di elnagh baron 22 del 2018.
Grazie ,si di base montano la C4 ma io ho fatto mettere il pack winter che comprende il riscaldamento a pavimento elettrico e la coibentazione del serbatoio grige e dello scalino, la resistenza nella valvoladi scarico acque grige e la C6E . questa foto è un fermo immagine di un video che ho trovato in internet del baron 531 Visto cosi che ne pensi '?