quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 17/07/2010 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono un felicissimo possessore di un ecovip 2 del 1995 su ford transit 190, è il mio secondo camper ,prima avevo un arca america 401 new deal e nonstante fosse un bel mezzo devo dire che Laika è Laika...non avere dubbi io gli elnagh neanche li guardo, mio zio ha un semintegrale elnagh del 2006 e non ci sono paragoni(mobili, coibentazione, solidità strutturale eccc.). Per quanto riguarda le cinture nel mio ce ne sono due a tre punti(oltre le due dei sedili anteriori) e due a due punti. Ti consiglio anch'io di cercare un ecovip 2 perchè in quattro persone è davvero comodo sia d'inverno che d'estate, non te ne pentirai[;)]
quote: grazie a tutti! Per ora devo rimandare l'acquisto di qualche mese,nel frattempo valuterò vari ed eventuali laika!Dato che mi avete così persuasa a laika!Ma dite quindi che è comunque meglio un laika anche vecchiotto!>> E' fuor di dubbio[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/07/2010 10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se camper dev essere che camper sia anche con un investimento minore , un Laika lo trovi anche riducendo la cifra di 10.000,00 euro da quella che ti eri prefissato.....un Ecovip 2 su Transit lo trovi anche a 15/16,000 euro...e sono ancora dei SIGNORI camper....