quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 28/05/2010 14:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che i RIS [:D] abbiano scoperto che era un troll ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 28/05/2010 18:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Alessandro, quello che mi rincresce e' che se fosse veramente in malafede, ci ha fatto perdere un sacco di tempo ed ha abusato della buona fede e buona volonta' di tutti noi. Spero non sia cosi', ma che COL abbia ritenuto che KM avesse superato i confini del regolamento arrivando a cancellare tutti i suoi interventi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Karrarmatto inserito in data 31/05/2010 00:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ho capito. Se il saluto ai troll e' per il mio nick norvegese ti ringrazio, in senso contrario rileggiti quanti interventi ho fatto cercando di darti delle "dritte". Spiegati meglio sei sempre un po' troppo "fumoso" e questo porta a capirti male... o bene. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Karrarmatto inserito in data 31/05/2010 10:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel ringraziamento per il tempo che ho perso a scriverti degli imput utili. Giulio