quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 18/06/2010 14:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di sostanza praticamente identica. Noto che ha difficoltà nel non accettare che siamo difronte a mezzi da prendere con molta cautela, non abbia fretta, contrariamente a quello che si pensa un mezzo ricreazionale con infiltrazioni è inutilizzabile, chi lo fa, mette a repentaglio in taluni casi, quando l'evento è consistente la sua ed altrui incolumità, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/06/2010 12:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mi viene richiesto esplicitamente non mi permetto, grazie Macu.
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 18/06/2010 16:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè vuole già iniziare con la parte peggiore di questo mondo ? Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 18/06/2010 17:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora senti e' fattibile. L'abbiam fatto noi che non avevamo mai avuto un camper prima e mai riparato nulla di simile. Pero' avevamo tanta buona volonta' e manualita' e con le info di COL e l'aiuto indiretto virtuale di molte persone che ci hanno dato consigli abbiamo sistemato il ns mezzo a regola d'arte. Quindi tutto e' fattibile. Convengo con Maculani che partire gia' col pensiero di dover riparare non e' il massimo.. ma almeno conosci il 'mostro' che stai pensando di comprare. Cosi' non ci resti troppo male se te lo ritrovi infiltrato. Tutto si ripara, cmq. E se lo fai da solo ne vai fuori con poca spesa e tantissima resa. Se poi non hai tempo, voglia o non lo sai fare.. allora iniziano i dolori perche' la spesa iniziale di 15.000E non finisce li. E se dici che oggi i soldi sono quelli e poi ti esce un problema.. che fai? Non credere poi che sia facile rivendere un mezzo fallato se tu non vuoi sistemarlo. E poi c'e' anche la responsabilita' nel momento della vendita. Pondera bene bene prima di comprare. Meglio spendere 3/5.000E in piu oggi... che piangerci sopra domani. Magari se non li hai aspetta un annetto a far l'acquisto e falli saltar fuori. No?