In risposta al messaggio di Antonino50 del 13/04/2021 alle 12:46:07Ciao Antonio,benvenuto sul forum.
buongiorno mi chiamo Antonio sono nuovo del gruppo vorrei sapere cosa ne pensate del elnagh slim 2 ? consumi ,tenuta strada e problemi vari grazie Antonio
In risposta al messaggio di Antonino50 del 13/04/2021 alle 12:46:07so che hanno avuto seri problemi di infiltrazioni tra le pareti e il pavimento per tutto il perimetro, purtroppo molti se ne accorgono quando è troppo tardi
buongiorno mi chiamo Antonio sono nuovo del gruppo vorrei sapere cosa ne pensate del elnagh slim 2 ? consumi ,tenuta strada e problemi vari grazie Antonio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/04/2021 alle 08:47:03Silvio ma... ti riferisci a questo tipo di problema?
so che hanno avuto seri problemi di infiltrazioni tra le pareti e il pavimento per tutto il perimetro, purtroppo molti se ne accorgono quando è troppo tardi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/04/2021 alle 08:47:03Sicuramente vero,quanto detto,ma penso che fare arrivare un mezzo a tali condizioni,o addirittura a quanto mostrato in foto da Damasi,indica che molte persone non hanno la minima conoscenza delle regole basilari di manutenzione di un mezzo come il camper.
so che hanno avuto seri problemi di infiltrazioni tra le pareti e il pavimento per tutto il perimetro, purtroppo molti se ne accorgono quando è troppo tardi