In risposta al messaggio di janis3376 del 09/10/2024 alle 16:11:46di che anno è questo camper ?
ciao a tutti vorremmo cambiare ilnostro attuale camper e mi hanno proposto un roller team autoroller 2 - 2.3 multijet su meccanica Fiat ducato mansardato com 6 posti viaggio e letto. avete esperienze o suggerimenti? punti deboli? grazie a tutti janis
In risposta al messaggio di janis3376 del 09/10/2024 alle 16:11:46Del 2011?
ciao a tutti vorremmo cambiare ilnostro attuale camper e mi hanno proposto un roller team autoroller 2 - 2.3 multijet su meccanica Fiat ducato mansardato com 6 posti viaggio e letto. avete esperienze o suggerimenti? punti deboli? grazie a tutti janis
In risposta al messaggio di janis3376 del 09/10/2024 alle 16:11:46Se non ci dici che anno è, è difficile... Dalla motorizzazione comunque post 2007
In risposta al messaggio di janis3376 del 09/10/2024 alle 16:11:46Camper di bassa fascia o entry level senza fronzoli credo che dal 2011 abbiano cambiato il metodo di costruzione. Se è precedente avevano problemi di infiltrazioni soprattutto nella parte bassa posteriore causa terzo stop e varie. Mobilio basic controllatelo bene soprattutto il pavimento che tendeva a cedere il piatto doccia e tutti i servizi. Sicuramente spazioso x la famiglia ma occhio al peso. Magari qualche info in più farebbe comodo.
In risposta al messaggio di emmespanish del 09/10/2024 alle 17:37:51ciao,
Se non ci dici che anno è, è difficile... Dalla motorizzazione comunque post 2007 La Roller Team gruppo trigano negli anni ha cambiato tecnica costruttiva sostituendo il legno con materiali plastici all'interno del sandwichma credo dal 2010 in poi o giù di li... L'autoroller 2 era un mezzo entrylevel abbastanza spartano nella costruzione ma spazioso con letti a castello trasversali in coda e mansarda grande, quindi adatto per la famiglia, per il resto fai fare un controllo infiltrazioni ad un'officina specializzata... .
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2024 alle 18:33:10ciao,
E aggiungo il tuo che camper é e di che anno é quanto vuole per il Roller?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2024 alle 18:33:10il mio camper attuale è un elnagh big marlin 6 posti del 2005
E aggiungo il tuo che camper é e di che anno é quanto vuole per il Roller?