In risposta al messaggio di seiunozero del 31/12/2020 alle 16:51:37Già aperto qui
C'è qualche possessore di Etrusco? magari da condividere qualche esperienza. Ciao e Auguri a tutti.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/12/2020 alle 18:06:51Si, c'ero anche io quando ho scritto ma quella era una richiesta specifica sul Etrusco 6900sb non la ricerca di un gruppo del marchio Etrusco.
Già aperto qui e hai già scritto li prima di aprire questo.
In risposta al messaggio di seiunozero del 09/01/2021 alle 17:50:38Io non credo che tu sia l’unico, anzi e neppure che sia da evitare, alla fine è molto simile al kosmo di Laika, quindi un mezzo di sicura qualità
Vista l'interminabile lista di possessori penso di essere l'unico che comprerà un Etrusco. Non capisco se solo snobbato il marchio oppure se veramente è un acquisto da evitare
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/01/2021 alle 19:54:39Grazie per aver risposto. Ho visto che ci sono pareri contrastanti sulla costruzione della cellula ma a me è piaciuto subito.
Io non credo che tu sia l’unico, anzi e neppure che sia da evitare, alla fine è molto simile al kosmo di Laika, quindi un mezzo di sicura qualità
In risposta al messaggio di seiunozero del 09/01/2021 alle 22:22:56Io alla fine non ho acquistato Etrusco anche se mi piaceva parecchio, per questioni di consegna ho comprato Roller Team, comunque sia sono stato parecchio tentato. Lo stesso concessionario vende sia Etrusco , sia Roller Team, Laika e Hymer, mi ha detto che esce dalla stessa linea del kosmo, con arredi differenti. C’è chi sostiene che Kosmo sia superiore, come costruzione della cellula, io non lo so, ho visto però che Laika non specifica così accuratamente come fa con Ecovip l’assenza del legno in struttura.. Quindi ciò mi sa da pensare.
Grazie per aver risposto. Ho visto che ci sono pareri contrastanti sulla costruzione della cellula ma a me è piaciuto subito. Trave71 tu sei soddisfatto del tuo? Quale modello hai? Grazie per la risposta.
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/01/2021 alle 22:32:38Io ho fatto al contrario, ho venduto il Roller Team (mansardato) e ho preso (ancora da ritirarlo) il semintegrale di Etrusco.
Io alla fine non ho acquistato Etrusco anche se mi piaceva parecchio, per questioni di consegna ho comprato Roller Team, comunque sia sono stato parecchio tentato. Lo stesso concessionario vende sia Etrusco , sia Roller Team,Laika e Hymer, mi ha detto che esce dalla stessa linea del kosmo, con arredi differenti. C’è chi sostiene che Kosmo sia superiore, come costruzione della cellula, io non lo so, ho visto però che Laika non specifica così accuratamente come fa con Ecovip l’assenza del legno in struttura.. Quindi ciò mi sa da pensare. Io avrei optato per Etrusco
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/01/2021 alle 10:30:36Immagino ti riferisca al mio post, comunque si ho acquistato da Pons, mi sono trovato bene.
L'Etrusco viene costruito nella stessa catena di montaggio Laika nella nuova sede di San Casciano VP Loc. Ponterotto. Conosco bene e visitata quando fu aperta. È nel Comune dove abito. Per caso il concessionario è Pons di Sambuca?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 10/01/2021 alle 10:30:36No. Abito vicino a San Casciano ma l'ho prenotato a Bologna con promozione fiera.
L'Etrusco viene costruito nella stessa catena di montaggio Laika nella nuova sede di San Casciano VP Loc. Ponterotto. Conosco bene e visitata quando fu aperta. È nel Comune dove abito. Per caso il concessionario è Pons di Sambuca?
In risposta al messaggio di seiunozero del 31/12/2020 alle 16:51:37... in attesa che me lo consegnino...
C'è qualche possessore di Etrusco? magari da condividere qualche esperienza. Ciao e Auguri a tutti.
In risposta al messaggio di FilippoP del 28/02/2021 alle 17:16:37Allora siamo due in attesa. E a quanto pare i tempi di consegna si allungheranno causa covid.
... in attesa che me lo consegnino...
In risposta al messaggio di seiunozero del 28/02/2021 alle 18:13:44Mi ha chiamato il concessionario, il mio è in arrivo nelle prossime due settimane
Allora siamo due in attesa. E a quanto pare i tempi di consegna si allungheranno causa covid.