In risposta al messaggio di andrecamper del 15/03/2019 alle 14:59:42A me sti Eura Mobil piacciono da morire.
Buongiorno a tutti, in luglio prenderemo il nostro camper nuovo eura mobil activa one 650VB con letti a castello in coda. Qualcuno lo ha già provato? avete informazioni su comodità e consumi? grazie
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/03/2019 alle 08:47:03Mi aggiungo al commento di Gatto Silvestro ,riguado agli Euramobil, marchio poco conoscuito in Italia,Ma in Germania e Francia molto diffuso.
A me sti Eura Mobil piacciono da morire. MI sembrano molto ben fatti anche se un pelo più cari di quel che realmente valgono. Avevo considerato un semintegrale, elegantissimi i motorhome. Per i consumi non ti preoccupare, saranno alti, perfettamente in linea con la stragrande maggioranza dei camper in circolazione. Bravi, bell'acquisto
In risposta al messaggio di andrecamper del 15/03/2019 alle 14:59:42Buongiorno,
Buongiorno a tutti, in luglio prenderemo il nostro camper nuovo eura mobil activa one 650VB con letti a castello in coda. Qualcuno lo ha già provato? avete informazioni su comodità e consumi? grazie
In risposta al messaggio di Achille del 29/03/2019 alle 15:28:04buongiorno
Buongiorno, sono possessore di un INTEGRA LINE, motorhome poco appariscente ma di ottima costruzione. Svariati pregi, ma un sostanziale difetto che potrebbe sconsigliarne l'acquisto : ASSISTENZA DELLA CASA MADRE = ZERO. Nonrispondono nemmeno ai quesiti posti. Il concessionario si prodiga con molta buona volontà e disponibilità come meglio può, ma mi sarei aspettato maggiore attenzione da sti capoccioni di tedeschi. Per ciò che riguarda i consumi in media 8 L/100 km viaggiando sull'ordine dei 100 km/h. Direi più che validi. Buone vacanze
In risposta al messaggio di Achille del 29/03/2019 alle 15:28:04Una curiosità,ma quanto pesa?
Buongiorno, sono possessore di un INTEGRA LINE, motorhome poco appariscente ma di ottima costruzione. Svariati pregi, ma un sostanziale difetto che potrebbe sconsigliarne l'acquisto : ASSISTENZA DELLA CASA MADRE = ZERO. Nonrispondono nemmeno ai quesiti posti. Il concessionario si prodiga con molta buona volontà e disponibilità come meglio può, ma mi sarei aspettato maggiore attenzione da sti capoccioni di tedeschi. Per ciò che riguarda i consumi in media 8 L/100 km viaggiando sull'ordine dei 100 km/h. Direi più che validi. Buone vacanze