In risposta al messaggio di drengot del 25/02/2018 alle 11:10:23Io basta spendere soldi per ora... adatterò il mio Thule., mi sono fissato di mettere sta palla dentro il garage.. sono sicuro che messa bene sarà un punto di ancoraggio affidabile.. magari con due profili di alluminio lunghi dove mettere degli occhielli,,boh vedremo...
Anche io pensavo a quello della fiamma per il garage , lo devo rivedere ma forse sarà una buona scelta. Si ci sono andato a vederlo e ci sono anche salito :) anche a me hanno detto che ci vorranno circa 3 settimane . Conto nel weekend del 24 marzo di riuscire ad andare a prenderlo . Io sono di Genova .
In risposta al messaggio di Potarex del 25/02/2018 alle 12:52:38Ciao ,
Quindi anche voi avete comprato quello esposto? Io si.. e ho chiesto firmato il contratto di metterlo in un deposito che non ero disponibile che rimanesse in esposizione.. chissa se poi l’hanno messo via,,, era circa un mese fa..
In risposta al messaggio di Apuan76 del 25/02/2018 alle 11:40:03Assolutamente no :)
Il concessionario è da quelle parti?
http://www.weih-tec.de/loadmove...
In risposta al messaggio di drengot del 01/03/2018 alle 07:06:36Dato per assodato che qualsiasi discussione che io faccio qui è più o meno una sega mentale perché non ho esperienza di campeggio di camper e di gestione degli spazi/pesi , la mia considerazione principale è questa: il garage ha uno spazio di tot per sfruttarlo al meglio credo sia importante fare un ammennicolo del genere per avere tutto in ordine e soprattutto che stia fermo il fatto di non occuparlo tutto interessa anche a me perché se mi volessi portar dietro un passeggino piuttosto che un triciclo di mio figlio non vorrei mai rischiare di non aver la possibilità a causa appunto della strittura che si è fatta per questo mi piaceva l’idea di questa rotaia che magari Può dare questa libertà di caricare in maniera ordinata delle scatole di plastica tanto pratiche e magari in un tempo ragionevole Passare a una configurazione diversa che mi permetta comunque di sfruttare il garage.
Molto interessante anche se non vorrei occupasse troppo spazio nel garage . Però mi sembra una soluzione molto pratica
In risposta al messaggio di drengot del 21/02/2018 alle 19:29:21Ciao, ritirato il camper?
Rieccomi ! Mi hanno chiamato oggi, il camper è arrivato ! Ora dovrò andare a firmare alcuni documenti e poi ci vorranno circa 3 settimane prima di poterlo ritirare . Non vedo l'ora !!
In risposta al messaggio di Potarex del 08/03/2018 alle 20:07:31Io sentito stamani arriva da loro x la fine del mese,poi i fatidici 15 giorni!
Io due settimane !! Sempre che la motorizzazione Pasqua di mezzo e il montaggio delle varie cose non prenda più tempo..
In risposta al messaggio di drengot del 11/03/2018 alle 20:56:47Io chiesto se posso prenotare per Pasqua prima mi dicevano 3 settimane ora mi dicono ch e ci vuole un mese..quindi insdicativamente no (dico la verità io non ho fretta. Se non che vorrei averlo per vedere come è e guidarlo un po’...:
Buonasera !! io ancora nulla : mi avevano detto circa 20 giorni quindi mi attendo una chiamata la prossima settimana. Speriamo .
In risposta al messaggio di Potarex del 20/03/2018 alle 11:11:37Mi spendo anch'io a favore di HDI, a mio avviso ha le coperture migliori e, cosa da non trascurare, l'installazione di un antifurto collegato a centro operativo (costa meno di quello che si pensa) azzera lo scoperto per il rischio furto che in un camper non è mai trascurabile perchè, al minimo, è il 10%. Ricorda di fare la copertura "Valore a nuovo" per furto incendio nei primi 12 mesi.
grandioso auguri e congratulazioni per il discorso assicurativo cosa farai ? per me è il primo camper e non ho la minima idea di che cosa fare sicuramente il furto incendio grandine ma per il resto mi hanno consigliato Tonelli di HDi il mio arriverò appena dopo Pasqua ma più che altro per le installazioni che devono fare
http://www.agenzietoninelli.it