In risposta al messaggio di Apuan76 del 03/04/2018 alle 23:04:40Caspita direi eccezionale io con campersereno con furto atto vandalici eventi atmosferici 800€ All'anno!!
Ho fatto un preventivo x l'assicurazione,con furto e incendio + cristalli,con D'Orazio siamo sui 480€ direi più che buono!
In risposta al messaggio di drengot del 03/04/2018 alle 23:08:16Massa Carrara,ma non ho gli atti vandalici e gli eventi atmosferici, ora sento quanto incidono
Caspita direi eccezionale io con campersereno con furto atto vandalici eventi atmosferici 800€ All'anno!! tu dove abiti ? Io Genova
In risposta al messaggio di Apuan76 del 03/04/2018 alle 23:04:40Ciao scusa ma 480? È nulla... riesci a dirmi le caratteristiche?
Ho fatto un preventivo x l'assicurazione,con furto e incendio + cristalli,con D'Orazio siamo sui 480€ direi più che buono!
In risposta al messaggio di Potarex del 03/04/2018 alle 23:16:15Responsabilità civile 10.400.000,00
Ciao scusa ma 480? È nulla... riesci a dirmi le caratteristiche? io sto uscendo pazzo... tipo ho scoperto che camper life ha una rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso fittizzia ovvero dicono che rinunciano alla rivalsama si riservano di liquidare secondo il loro giudizio il risarcimento... quindi avessero scritto nero su bianco che in caso di sovrappeso sono azzi tuoi...(vedi foto) ora sento d’orazio pure io ...sai mai che Mi sorprenderà? comunqie finora io vado dai 816 a 1260 di campersereno...
In risposta al messaggio di Apuan76 del 03/04/2018 alle 23:30:29In caso di furto ti rivalutano con euro tax dei camper vero?
Responsabilità civile 10.400.000,00 incendio senza scoperto 55.000,00 Inconvenienti incendio 3 garanzie 150.000,00 furto 55.000,00 franchigia 500€ Cristalli e plexiglas €1.000,00 Totale polizza€471,00
In risposta al messaggio di Potarex del 03/04/2018 alle 23:45:07Il primo anno cifra completa camper, poi rivalutano,x il sovrappeso l'avevo anche sul camper di prima insieme a guida in stato di ebbrezza
In caso di furto ti rivalutano con euro tax dei camper vero? rinuncia di rivalsa per sovrappeso? assicurazione molto simile a campe rlife come prezzi... aggiungendo minicasko da 10400 euro e soccorso stradale arrivi a 816 euro che sono un ottimo prezzo! oggi non l’ho stipulata solo a causa della rivalsa per sovrappeso fittizia.. grazie!
In risposta al messaggio di Apuan76 del 03/04/2018 alle 23:51:39Scrivo subito per un preventivo! Grazie!
Il primo anno cifra completa camper, poi rivalutano,x il sovrappeso l'avevo anche sul camper di prima insieme a guida in stato di ebbrezza
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/04/2018 alle 16:39:33Tutto corretto tuttavia Toninelli con mio camper top non mi da la possibilità di montare satellitare per azzerare franchigia... è una cosa incredibile lo so perché un giorno mi hanno detto di sì e dal giorno dopo no... ora gli ho scritto e mi dicono che non hanno la possibilità... infatti anche come opzioni non esiste...
Sicuramente non è male, però non capisco quale scoperto ci sia sul furto, sembra che sia 0 in caso di furto totale e 10% in caso di furto parziale ma è indicato (Satellitare). Meglio capire se il senza scoperto valese hai un antifurto satellitare collegato con centrale operativa, in questo caso sarebbero le condizioni di Toninelli. Non è indicato il valore a nuovo. Manca anche l'assistenza stradale. Quello che mi sorprende è il basso valore del premio per la copertura furto. Comunque se confronti con il pacchetto Toninelli non c'è molta differenza perchè per 50K euro hai RC e pacchetto standard con scoperti inferiori oltre ad una serie di coperture in più a 880 Euro e se quelle coperture le metti sulla tua polizza ci vai molto vicino.
In risposta al messaggio di Potarex del 05/04/2018 alle 16:56:37Allora.... Il libretto delle condizioni di polizza HDI "Polizza globale del camperista" Nota informativa edizione Luglio 2017. Sezione "Rischi diversi" pagina 27/55 articolo 2.11 AS Antifurto Satellitare (valida se espressamente richiamata in polizza) di seguito sono indicate le condizioni. Invero non sono chiarissime tanto che io ho dovuto chiedere chiarimenti all'agenzia che me li ha forniti per scritto. Credo/spero che tutto sia ben chiaro anche se confido di non dovermene mai accertare !
Tutto corretto tuttavia Toninelli con mio camper top non mi da la possibilità di montare satellitare per azzerare franchigia... è una cosa incredibile lo so perché un giorno mi hanno detto di sì e dal giorno dopo no...ora gli ho scritto e mi dicono che non hanno la possibilità... infatti anche come opzioni non esiste... Mentre Toninelli tramite convenzione camper life non mi ha più risposto in merito alla storia della rinuncia alla rivalsa in quanto non riescono ad interpretare via telefonica i fascicoli informativi che loro stessi fanno (o forse hdi) ho due balle così grosse che non vi dico... mi sembra che l’impreparazione dilaghi. Chicca finale per la consegna del camper non riusciamo a trovare un accordo rispetto alla mia richiesta di un sopralluogo pre consegna.. mi rispondono che loro non ne fanno e che tutto è installato secondo standard elevati.. alchè quando gli faccio notare che il punto non è di incontrarci per verificare la qualità che considero a livello avendo io scelto loro come installatori , ma le varie opzioni che sono possibili nel’impostazione degli optional (tipo allarme che deve accendere o essere spettato secondo Ie personali esigenze) loro mi dicono ok allora ne parlo con l’officina e ti faccio sapere..comunque sia il 10 vado a prenderlo, al massimo dopo mi rivolgerò ad altri lidi... un caro saluto
In risposta al messaggio di Potarex del 10/04/2018 alle 00:00:58Be,questo x due bici non e male ,io quasi sicuramente lo montero',
Ragazzi come cavolo metto la roba dentro? Ad min.chiam ? Voi avete gia trovato qualche soluzione ? Consigli? ho 2 ebike tavolo sedie.. il resto troverò cassette.. ma manco un gancio nulla hanno messo!
In risposta al messaggio di Apuan76 del 12/04/2018 alle 20:47:21Cavolo... siamo telepatici... ordinato esattamente quello ...184€ di listino..
Be,questo x due bici non e male ,io quasi sicuramente lo montero', ritirata la bestiolina?
https://www.cibieffe.net/prodotti/