In risposta al messaggio di Tequi del 13/04/2018 alle 13:29:26Ottimo!! Grazie per il consiglio..è un ottima soluzione,,
Non so se vi può essere utile ma io per le bici in garage ho risolto così. Ho comprato tre porta bici per la macchina, quelli che si montano sulle barre da tetto (trovati in offerta a meno di 20 euro l'uno). Li ho fissati fra di loro con due tavole di legno ed ho infilato tutto dentro il garage. Poca spesa tanta resa.
In risposta al messaggio di Potarex del 13/04/2018 alle 23:44:36Grande!,auguri sono contento x te, si dono rimasto colpito anch'io dalla luminosità (quando lo vidi dal concessionario),ora sono rimasto solo io a doverlo ritirare,mi avevano detto 15giorni ma sono belli che passati, e anche domani devo prenotare l'albergo x la gara,sono molto deluso da questi tempi di consegna ormai son sette mesi,mah! che dire spero la prossima settimana
Ragazzi ritirato! è una roba fantastica! Sono felice come non mai... allora parto subito dalla qualita generale, è ottima! Il camper è luminosissimo tanta luce. il mio concessionario è un po una pippa.. perche tra montaggioaccessori e varie modifiche non è stato molto all’altezza alla fine.. ma mi aggiusterò un po di robe io.. infatti alla fine il detto che fa da se fa per tre.. è proprio vero... tuttavia il camper è il veicolo transit sono bellissimi, sia in termine di guida che come rumori scricchiolii, praticamnte assenti! Io vengo da veicoli ducato noleggiati mansardati, il paragone è come tra moto e bici. il motore tira tantissimo, è mi ha consumato un 10km al litro su 130 km fatti oggi. allarme installato un po in maniera approssimativa.. da registtarr e sistemare,, comdizionatore ha messo il piccolo della truma sotto il sedile.., con canalizzazione fatta di tre boccjette in basso,,, una sotto il frigo le altre due sotto le panche dei letti dietro... non sono molto contento ma aspettero di provarle in condizioni estive prima di emettere sentenze...
In risposta al messaggio di Potarex del 14/04/2018 alle 20:56:39Penso,dai vari video che ho visto von lo stesso interruttore delle luci sotto al letto, solo che quando sale passano in automatico,spegnendo quelle e accendendo le altre.
In risposta al messaggio di Potarex del 14/04/2018 alle 20:54:00Bello il camper, complimenti.
Oggi ho fatto pieno ad blu , pieno gasolio 62 litri ero in riservissima, poi ho caricato 4 sedie grandi da campeggio di alta gamma (pesanti piu del doppio rispetto alle piccoline) un tavolo in vetroresina da catering grandestoviglie una batteria di pentole (quella in offerta scorsa settimana da magenta) padella doppia per firttata da 26 piatti insalatiere bicchieri tazze stuoia fiamma barbecue (lotus xl) carbonella grande 6 kg 4 acquakem trapano avvitatore attrezzi da lavoro (cassetta completa in valigetta con tuttto dentro) carta igenica (10 confz da 6 fiamma) scolapiatti, scolapasta grattugia estensione flessibile che ruba acqua al rubinetto bagno per fare il bidet. cavo avvolgibile (30 mt) acqua karker (15mt) 12 botitglie acqua, serbatoio acqua 20 litri, chiare e nere vuote, bombola gas vetroresina nuova e piena Ho tolto dal camper le estensioni per fare il letto nel quadrato sotto il letto elettrico e le reti di protezione bimbi. il camper ha su clima dietro(piccolo truma) tv antenna e porta tv voi direte e che cavolo me ne frega?? E che l’ho pesato (con su mio figlio 16kg) totale 3280kg!! una curiosita ma io non ero su . secondo voi pesando io 126 kg... potrei in un controllo non essere incluso nella pesata(intanto che mi metto a dieta,,? Sapete comè.. un conto è avere 220kg si buona oer i bagagli e bici.. poi la spesa la faro come regola socio/peso/turistica nei luoghi dove andrò.. Consigli ? Per la storia svizzera direi che posso cavarmela se non esagero... salutoni
In risposta al messaggio di Apuan76 del 15/04/2018 alle 17:37:28Riscaldamento acceso oggi classica puzza di bruciato da nuovo ha scaldato.. ma essendoci 13 gradi con pioggia non mi ha stupito... ma è un bel sistema.. mi piace..
Penso,dai vari video che ho visto von lo stesso interruttore delle luci sotto al letto, solo che quando sale passano in automatico,spegnendo quelle e accendendo le altre. provata la stufa! E il microfono della doccia è fisso o si regola? Scusa le domande ma mi anticipo sui dubbi che ho Ciao!
In risposta al messaggio di Paolo62 del 15/04/2018 alle 21:04:57Grazie per i consigli!
Bello il camper, complimenti. Eh no, con il peso purtroppo fai fatica a starci. 220 Kg quando mancano ancora le persone. Però mai sembra tu abbia tante cose che forse puoi ridurre/eliminare, ma questo lo sai solo tu edè funzione delle tue esigenze. Ad esempio io non porto il barbecue ed ovviamente la carbonella, Il tavolo è in alluminio, Acqua ne porto 6 bottiglie alla volta, (però ne porto 6 di vino), Carta igienica che pesa poco o niente ne porto 10-12 rotoli, non 60. Se ne ho bisogno compro man mano. Certo non porto l'avvitatore, ma solamente qualche cacciavite ed una serie di chiavi piatte, qualche spezzone di filo elettrico, il tester, se metto assieme tutti gli attrezzi, i ricambi ed i fusibili non credo di arrivare a 5 Kg., non ho la TV, non ho il condizionatore. In compenso ho il gancio traino e la ruota di scorta oltre a 6 ruote montate e a pieno carico con 2 persone a bordo sono comunque 3400 Kg. Il peso è sempre nostro nemico e se siete in 4 con un camper così stare nei 3500 kg direi che è praticamente impossibile. Però qualche decina di Kg, fino a 100 o poco più resti nella tolleranza e prestando attenzione a non passare proprio con il pieno magari ci stai. Da fuori è difficile darti dei consigli, sei tu che devi decidere cosa eliminare. Per quanto riguarda la tua esclusione dal computo.... decisamente impossibile !!
In risposta al messaggio di Potarex del 16/04/2018 alle 01:14:08Azz.,ma non c'è uno sblocco manuale in caso di emergenza?
Le luci non sono riuscito a spegnerle... ****arola.. credo che il meccanismo che fa switchare quelle sotto il letto con quelle sopra non funzioni.. a sto punto.., altra chicca... stasera mi si sono bloccati i letti posteriori... non scendono piu!!uu
In risposta al messaggio di Apuan76 del 16/04/2018 alle 07:19:48Esserci ce .. ma il mio concessionario praticamnete non sapeva nulla e mi ha spiegato poco e niente..e non lo dico per generalizzare...
Azz.,ma non c'è uno sblocco manuale in caso di emergenza?
http://www.project-2000.it/site...
In risposta al messaggio di Apuan76 del 16/04/2018 alle 07:19:48Esserci ce .. ma il mio concessionario praticamnete non sapeva nulla e mi ha spiegato poco e niente..e non lo dico per generalizzare...
Azz.,ma non c'è uno sblocco manuale in caso di emergenza?
http://www.project-2000.it/site...
In risposta al messaggio di Potarex del 17/04/2018 alle 06:29:37Mah! Non mi sembrano risposte da dare a un cliente, al limite poteva dire portamelo che diamo un occhiata, e se succedesse qualcosa di più serio dove lo devi portare?pensavo che la crisi almeno una scrematura di certi tipi l'avesse fatta invece...
Per il letto Chiamata ieri la project 2000 di firenze hanno un tecnico gentile e disoonibile ora sono in giro per lavoro mi ha chiesto se lo richiamo al mio ritorno per darmi assistenza online.,, il mio conce si è proccupatosolo di dirmi : il camper funzionava tutto al momento della consegna..., per la luce che non riesco a spegnere idem problema mio... il saggio dice: la prima volta sbagli tu... la seconda terza quarta quinta sesta io che ti continuo a chiedere le cose.., un saluto
In risposta al messaggio di Potarex del 17/04/2018 alle 12:25:19Ciao Potarex, risolto il problema dei letti?
Mi sposterò su Magenta... sperando nella professionalità e della nomea... anche se quando avevo chiamato ed avevo chiesto per il396 hanno cercato di vendermi di tutto tranne quello e quando gli chiesi quando potevo vederlo(Parma)mi risposero la chiamiamo per avvertirla se sarà presento o no il camper.. e poi più sentiti... ma questo posso capirlo per quanto poco serio, capita a tutti di perdersi perché di fatto si è interessati ad altro (credo e spero visto il parco camper da loro posseduto che tengano particolarmente a vendere quelli!) sperem...
In risposta al messaggio di Apuan76 del 23/04/2018 alle 21:33:43Ciao caro, si risolto da solo... ahime..
Ciao Potarex, risolto il problema dei letti? x il resto come va? Io ancora niente, oramai un Mese dal saldo,e il bello che ho chiesto una data giorno più giorno meno ma niente dicono che alla motorizzazione non riescono a dare dei tempi precisi, Mah!