In risposta al messaggio di Apuan76 del 03/05/2018 alle 21:06:28
Anche questa settimana è passata nell'attesa delle targhe....
Apuan mi spiace..
intanto ti tengo su con due tre cosine da fare appena ti arriva...io ho avuto questi problemi
Ed ho chieso al mio conce di sistemare...
Letto a castello posteriore continua a saltare il fusibile da 20 ampere su aux2 (sono a 8 notti e 4 fusibili) ogni volta che lo chiudi sembra che sforzi e salta nella parte finale della chiusura.
Si può senza rischiare danni aumentare il fusibile? Cosa dite di fare?
La ditta produttrice mi dice che bisogna sentire la challenger perché loro è l’impianto elettrico.
-La rete anticaduta dei letti posteriori non sono riuscito a metterla sembra che sia di un altro modello di camper non corrispondo i fermi sotto il materasso con quelli della rete mentre l’altra rete non ha manco le sedi metalliche, ma mi rimetto alla vostra esperienza infatti il manuale consiglia di rivolgersi al concessionario.
-luce sopra il letto matrimoniale vi confermo che non si spegne ho staccato l’alimentazione per ovviare al problema vi prego di mettere una luce ad interruttore e comunque qualcosa che resti spenta quando si accende il quadro luci generale (cosi da non dover abbassare il letto ogni volta che accendo il quadro generale per spegnerle) come succede per le due lampade dei letti a castello posteriori.
-chiave per sicurezza discesa letto posteriore
Andrebbe spostata perlomeno nella parte opposta cosi da poter essere manovrata anche quando i letti sono abbassati.
-vetro acrilico doccia, quando si fa la doccia il grande spazio che c’è tra fine acrilico e piatto doccia (parte inferiore)fa si che escano ingenti quantità d’acqua andrebbe sistemato.
sono tornato da Venezia (Cavallino) molto bello tutto...
allora ho tenuto medie impressionanti ,e senza correre o schiacciare ... andava con un filo di accelleratore a 2.000 giri in sesta consumo 8,6 ho fatto 400 chilometri in 4 ore. Velocita da cruise ho provato ad andare a 110 ma mi ritrovavo come se dovessi cambiare marcia(5) e quidni alla fine ho desistito ed ho provatoa tenerlo a 120 e lui a quella velocita vuole andare... non mi aspettavo che fosse cosi friendly mamma che goduria... a bordo ho bambini e moglie e vi assicuro che tendo a essere molto tranquillo...
grazie a dio non potendo andare in terza corsia sono riuscito a essere sempre ad un ottimo livello di sicurezza. (Almeno cosi mi è parso)
In passato ho noleggiato solo masardati e in paragone è una ferrari come muro d’aria intendo, poi silenzioso e comfort!
il sorpasso è un piacere pure, si muove un po solo quando ti sorpassano... ma nulla di pericoloso.
mentre tornando c’era un bel ventone e non ho sofferto troppo anzi mi aspettavo piu movimento.. ma mi riprometto in futuro di capire meglio...
il mezzo è bello e ricorda la tua attesa sarà ripagata! E poi con tutto il rispetto per i fiat ma le aspettative che avevo da ford in termini sensibiltà di sterzo e freni, elasticità motore, materiali interni del furgoncino, e seduta sono stati rispettati in pieno! Se non superati.
sono felice del mezzo ora spero che il conce mi sistemi le magagne e poi via! Ho la moglie che mi ha detto: dove andiamo ora??
secondo il vostro parere (ma credo che apriro un topic a parte) si puo montare un condizionatore su maxioblo?
un saluto potarex
Modificato da Potarex il 03/05/2018 alle 21:37:55