In risposta al messaggio di drengot del 09/05/2018 alle 09:37:01Buongiorno a tutti ,Â
Fantastico Apuan facci sapere subito le prime lmpressioni sono proprio contento per voi !Â
In risposta al messaggio di drengot del 11/05/2018 alle 07:51:23Si, partiti ieri pomeriggio, arrivati a Capoliveri in serata,devo dire che la guida e molto rilassante il mezzo e silenzioso,avverto solo uno schioccare sporadico sulla parte alta destra del letto,il motore e veramente una goduria,internamente comodissimo,il bagno un po meno,prima notte passata sul basculante e il materasso almeno al primo approccio l'ho trovato molto comodo,x il garage ho montato il porta bici della fiamma,ma poi lo devo organizzare un po meglio x tenere fermo le varie cose.
Buongiorno a tutti , APUAN sei partito ? Come sta andando ? Io parto dopo domani. Per la prima volta metterò le bici , per ora semplicemente appoggiate magari con qualche coperta ma poi penserò a qualcosa di più serio .Â
In risposta al messaggio di Apuan76 del 11/05/2018 alle 09:27:56Mi era capitato anche a me devi aspettare un po’ che il sistema carichi le foto ovvero se schiacci subito pubblica praticamente ti mette solo il messaggio fai una prova con l’anteprima se vedi che ti ha caricato la foto sei ok se no aspetta
Ho provato a mettere delle foto, ma non c'è verso,non so se è colpa del tel. boh! Comunque guardo se trovò il sistema, un saluto!
In risposta al messaggio di drengot del 14/05/2018 alle 21:55:38Bello caorle mia moglie voleva amdare li... io sono appena tornato dai piani di clodia... non male ma veramnte troppo costoso... esagerati per i servizi..Â
Buonasera a tutti !! partito come Thread per scambiare opinioni sul modello appena acquistato , mi sono però chiesto : perché non parlare di challenger in generale e creare un punto di ritrovo ancke per questo marchioche adoro ? Ho preferito tenere per buoni i messaggi scambiati per il 396 ma senza creare un nuovo Thread semplicemente cambiare il titolo e aggiornare la Mission con questo post. Spero di fare cosa gradita e non aver sbagliato non avendo aperto un altro Thread apposito . dal camping PRA' delle Torri a Caorle , saluti a tutti !!:)Â
In risposta al messaggio di drengot del 14/05/2018 alle 21:55:38In effetti si parla poco di Challenger e Chausson in questo forum forse perché c'è un club esterno, con forum proprio, per lo scambio di pareri ed opinioni.
Buonasera a tutti !! partito come Thread per scambiare opinioni sul modello appena acquistato , mi sono però chiesto : perché non parlare di challenger in generale e creare un punto di ritrovo ancke per questo marchioche adoro ? Ho preferito tenere per buoni i messaggi scambiati per il 396 ma senza creare un nuovo Thread semplicemente cambiare il titolo e aggiornare la Mission con questo post. Spero di fare cosa gradita e non aver sbagliato non avendo aperto un altro Thread apposito . dal camping PRA' delle Torri a Caorle , saluti a tutti !!:)Â
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di drengot del 15/05/2018 alle 18:37:31Brasilia a Perpignan... FranciaÂ
Ciao Francesco , bene sono contento !! In effetti leggo di ritrovi di tanti marchi ma non di challenger a cui io sono affezionato avendo preso due challenger su tre camper :) sul sito dei piani di clodia c'ero finitoin questi giorni di ricerca prima della partenza Fino all'ultimo giorno . Invece il Brasilia dov'è ? Pensate che stavolta abbiamo deciso esattamente dove andate a 300 mt dall'ingresso  in autostrada a Genova !!:) :) Â
In risposta al messaggio di drengot del 15/05/2018 alle 21:44:34Ciao no nessun problema la cosa un po difficoltosa è che non danno la possibilità di prenotare per meno di 7 gg.. quindi per me è un limite... con una bimba di 6 mesi e sono alle prime esperienze preferisco strutture che si prendono la brigs di dare questo servizio..
Ciao potarex , i cani purtroppo non sono accettati :( per la posizione dipende dalle esigenze , puoi scegliere o fronte spiaggia , oppure in posizione più vicina ai campi sportivi oppure più vicina ai ristoranti .ÂNoi abbiamo scelto vicino al parco giochi , quello vicino alla spiaggia , in pratica siamo vicini ancke alle piscine e per noi è posizione perfetta . Ma verresti questo giovedì ? Ovvero dopo domani ? Se si, spero non sia bloccante il divieto dei cani così ci incrociamo anche .Â
In risposta al messaggio di drengot del 16/05/2018 alle 12:54:04Secondo te quindi se arrivo giovedi in serata trovo posto con partenza lunedi?
E si vedo che alcuni camping molto affollati e quotati introducono certi limiti di prenotazioni in estate . Tieni conto che al momento c'è qui una marea di spazio però dicono che venerdì arrivino migliaia di ospiti ancke se non ho ben capito perché . io partito da Genova ho comunque chiamato per capire le possibilità . Â
In risposta al messaggio di drengot del 16/05/2018 alle 16:26:10Chiamato e mi hanno detto in pratica che si aspettano molte persone e che non prendendo prenotazioni non sanno... alloragli ho detto della bimba piccola che orrei evitare attese del cavolo visti i 4 gg.. fuori... e lei le consiglio di non venire...
Secondo me si , calcola che ad oggi è mezzo vuoto , però fossi in te chiamerei come ho fatto io perché anche se non ti permettessero di prenotare ti danno comunque  Un'idea delle possibilità .Â
In risposta al messaggio di emiliano69 del 16/05/2018 alle 20:20:21Ciao emiliano!Â
Ottima l'idea di creare un thread generale per Challenger, seguo questa discussione da tempo anche se ho un mezzo diverso (C394GA) ma visto i molti punti in comune c'è sempre da imparare qualcosa. Approfitto subito perchiedere se qualcuno ha trovato un modo per caricare completamente il serbatoio dell'acqua, quando è quasi pieno l'acqua inizia ad uscire ma in teoria ne entrerebbe ancora un pò.