In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 20/05/2021 alle 16:16:45Non so se sia anche il tuo caso, ma spesso la Hella produce fari e fanalini specificamente per alcune marche, per esempio i fari del MH Hymer e anche fanalini, sono Hella ma fatti solo per Hymer, e in tal caso si ordinano al concessionario Hymer come qualsiasi altro ricambio Hymer.
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare un faro anabbagliante completo hellas con le diciture in foto? diego diegomeggio69
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/05/2021 alle 19:34:25Certamente, carthago oltre ai tempi biblici ha i costi faraonici. È che non so interpretare quei codici ..... Se qualcuno ha qualche dritta....
Non so se sia anche il tuo caso, ma spesso la Hella produce fari e fanalini specificamente per alcune marche, per esempio i fari del MH Hymer e anche fanalini, sono Hella ma fatti solo per Hymer, e in tal caso si ordinanoal concessionario Hymer come qualsiasi altro ricambio Hymer. Il tuo mi sembra piu anonimo e potrebbe anche essere un faro commerciale, ma sicuramente il conce Carthago lo ha o lo puo ordinare...certo che se fosse un faro commerciale , trovandolo in giro costerebbe meno e penso che la tua domanda sia per questo motivo.
In risposta al messaggio di alexf del 21/05/2021 alle 08:37:49Grazie, Sono di vicenza ma lavoro a padova se hai il nome?
Non so dove abiti ma qui a Padova c'è un grosso ricambista di materiale elettrico per 'Automotive' ed hanno moltissimo materiale Hella di uso comune oppure si può ordinare quanto ha a catalogo. Io ho ordinato la terzaluce stop del mio Hymer Mh del 2004 appunto della Hella a prezzo di officina ed arrivato in tempi modesti. Hi visti che avevano a catalogo anche i fari anteriori sempre del mio Mh e mi hanno procurato le colonnine di regolazione dell'inclinazione fari delle quali si era rotto un particolare in plastica.
https://www.farmitoo.com/it/ric...
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 21/05/2021 alle 08:47:23
Grazie, Sono di vicenza ma lavoro a padova se hai il nome?
In risposta al messaggio di alexf del 21/05/2021 alle 10:15:34Grazie mille!! Ci provo appena ho tempo
Benissimo Diego, si tratta della Delta Ricambi, via Annibale da Bassano, 55 tel. 049 609755. E la via che fiancheggia la ferrovia verso Milano a nord della città e pure la strada che porta all'ingresso autostradale diPadova Ovest. Ciao E un grosso magazzino di materiale elettrico di ricambio per auto e camion, credo che dalla foto e dal loro catalogo potrai risalire a quanto ti serve.
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 21/05/2021 alle 09:42:09Fare una foto di tutto il faro è un'impresa titanica vero?
Questa è la foto con i dati...di più cosa potrei fotografare?
In risposta al messaggio di Tramy del 21/05/2021 alle 13:39:54No, non lo è anche se non capisco a che aiuto porta. Appena posso la faccio e te la giro
Fare una foto di tutto il faro è un'impresa titanica vero? Giorgio
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 21/05/2021 alle 13:49:38be, quanto meno adesso e più chiaro.
puo esserti di aiuto per essermi di aiuto questa?
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 21/05/2021 alle 09:42:09Quella prima tua foto non rappresenta molto, ne tantomeno i dati relativi all’articolo che per la Hella solitamente sono una sequenza e serie di numeri tipo 1BL 247 042-001 che probabilmente sono stampati sul corpo del faro.
Questa è la foto con i dati...di più cosa potrei fotografare?
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 21/05/2021 alle 23:06:45Perfetto