questo
, utilizzabile su tutte le combinazioni di lunghezzaIn risposta al messaggio di PDR del 12/04/2021 alle 09:13:24purtroppo il letto lo vorrei proprio in coda
bagno passante in coda, tipo questo, utilizzabile su tutte le combinazioni di lunghezza
In risposta al messaggio di x3me del 11/04/2021 alle 23:28:29Ciao x3me, dovresti dirci che tipo di meccanica vuoi comperare (immagini Ducato o cugini).
Buon Giorno :D volevo chiedere a voi più esperti se per avere una doccia (non esagerata, senza lavandino, dove al massimo mettere il portapotti portatile) è proprio necessario un L3. Rimanendo sempre in un ambito faida te, non già pronto. Con un l2 immagino che ovviamente la paratia dovrebbe sparire, in modo da poter sfruttare i sedili guida. Con un l3 invece quasi si riesce a lasciare la paratia, facendo doccia e cucina a lato proprio a ridosso della paratia (quindi con letto in fondo e, tra quest'ultimo e la doccia/cucina, due sedute). Cosa ne pensate? Un L3 è davvero così limitato in montagna o strade malmesse? un saluto posto 3 foto di un l4 (se però calcolo di ridurre la doccia, togliere il mobiletto vicino al divanetto, dovrebbe starci anche su un l3, ma dubito su un l2) un saluto p.s non mi interessa se per entrare nel camper devo uscire dalla cabina e rientrare da lato o dietro.
In risposta al messaggio di x3me del 11/04/2021 alle 23:28:29Se vuoi il bagno -doccia dietro la guida
Buon Giorno :D volevo chiedere a voi più esperti se per avere una doccia (non esagerata, senza lavandino, dove al massimo mettere il portapotti portatile) è proprio necessario un L3. Rimanendo sempre in un ambito faida te, non già pronto. Con un l2 immagino che ovviamente la paratia dovrebbe sparire, in modo da poter sfruttare i sedili guida. Con un l3 invece quasi si riesce a lasciare la paratia, facendo doccia e cucina a lato proprio a ridosso della paratia (quindi con letto in fondo e, tra quest'ultimo e la doccia/cucina, due sedute). Cosa ne pensate? Un L3 è davvero così limitato in montagna o strade malmesse? un saluto posto 3 foto di un l4 (se però calcolo di ridurre la doccia, togliere il mobiletto vicino al divanetto, dovrebbe starci anche su un l3, ma dubito su un l2) un saluto p.s non mi interessa se per entrare nel camper devo uscire dalla cabina e rientrare da lato o dietro.
In risposta al messaggio di franco49tn del 13/04/2021 alle 10:11:17ecco. Però metterei la cucina a ridosso della paratia (nella doccia entri nell'agolo). Così da avere a metà furgone due sedute ed il letto sempre fatto. Ma questo vale sempre e solo per un L3, nell'l2 lo vedo impossibile.
Se vuoi il bagno -doccia dietro la guida con una doppia porta passante potresti avere anche la comunicazione interna senza perdere spazio (porte scorrevoli) Poi se letti gemelli o trasversali dipende dalla altezza occupanti.
In risposta al messaggio di orlegno del 13/04/2021 alle 06:53:58posso sapere il gruppo?
Ciao x3me, dovresti dirci che tipo di meccanica vuoi comperare (immagini Ducato o cugini). Questo modello ha il passo lungo oltre 4 mt ma non è impossibile da guidare, al massimo su qualche tornante stretto farai manovra.Se non hai già fatto l'acquisto butta un'occhio a Ford, gli ultimi modelli sono spaziosi , con pareti verticali ed il passo è circa 380 cm. Ci sono famiglie con due bambini che vivono su di un 540 quindi fattibilissimo, ovvio che quei 50 cm in più aiutano molto. Pensi di omologarlo camper? togli assolutamente la paratia, il vano aumenta non di poco , poter passare direttamente dalla cabina al living è fondamentale in caso di pioggia. Se sei interessato possiamo sentirci in privato, abbiamo un piccolo gruppo Wathsapp di allestitori faida te. Paolo
In risposta al messaggio di marinox del 19/04/2021 alle 16:18:43ciao Marino. Con chi stai parlando? Le foto che ho postate sono di una pagina Instagram, non mio, magari fosse mio!
devo dire che un camper RUSTICO non lo avevo mai preso in considerazione come camper ammobiliato in vero legno e devo sinceramente congratularmi con te . ne è venuto un bel mezzo BRAVO , e se poi ORLEGNO te lo omologa a camper e puoi abbattere il divisorio tanto meglio spazio in più' non fa mai male . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 19/04/2021 alle 16:18:43Quel camper "Rustico" pesera' almeno 4 Tonnellate ahahahhaha
devo dire che un camper RUSTICO non lo avevo mai preso in considerazione come camper ammobiliato in vero legno e devo sinceramente congratularmi con te . ne è venuto un bel mezzo BRAVO , e se poi ORLEGNO te lo omologa a camper e puoi abbattere il divisorio tanto meglio spazio in più' non fa mai male . carlo
In risposta al messaggio di x3me del 19/04/2021 alle 16:40:51grazie x avermelo detto ,ma resta il fatto che è un bel mezzo . IL peso ? potrebbe essere anche leggero se gli interni dei mobili fossero meno di spessore . in fondo 4mm di compensato se tenuto in posizione sui tre lati porta parecchio peso .
ciao Marino. Con chi stai parlando? Le foto che ho postate sono di una pagina Instagram, non mio, magari fosse mio! per la paratia, ok che si guadagna spazio ma non ritengo un grosso problema scendere dalla cabina e risalire. Basta togliersi le scarpe O_O
In risposta al messaggio di x3me del 19/04/2021 alle 00:12:06Ti ho girato il numero dell'amministratore
posso sapere il gruppo?