In risposta al messaggio di Norbert78 del 22/08/2021 alle 22:32:48Ciao, il tuo camper è abbastanza "imponente" e dalla foto anche alquanto basso sul posteriore, prova a caricarlo in assetto vacanza con un particolare riguardo nel caricare acqua e gasolio diciamo al 50% poi vai in pesa e fai gli scongiuri
Buongiorno e ciao a tutte/i. Andando per le mie strade ho trovato questo camper in vendita e l'ho comprato spontaneamente ;-) So che per le sue dimensioni, lunghezza (7,16m) e larghezza (2,35), il peso complessivo di3,5 t non è il massimo, ma di norma viaggeremo in due, e quindi potrebbe anche bastare. Qualcuno mi sa dire il peso a vuoto (= peso pronto partenza con acqua, gas, conduttore ecc.) di questo modello? Ringrazio anche per tutte le altre eventuali esperienze con questo camper. NorbertC
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/08/2021 alle 07:57:48c'è da dire che è anche sui cunei, se ha dovuto mettere i cunei davanti, molto probabilmente perchè più alto dietro
Ciao, il tuo camper è abbastanza imponente e dalla foto anche alquanto basso sul posteriore, prova a caricarlo in assetto vacanza con un particolare riguardo nel caricare acqua e gasolio diciamo al 50% poi vai in pesa e fai gli scongiuri