In risposta al messaggio di lallomix del 19/10/2020 alle 12:43:25Sicuro?, la plancia non è modificata dal costruttore del camper, nel cassetto vi è il filtro, non è semplice la sostituzione ma si fa.
Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste un tutorial o un video che spiega come sostituire il filtro antipolline del motorhome carthago c-line4.8. Ho provato su internet, ma ho trovato solo per la sostituzione del profilato: smontando il cassetto della mia plancia, non ho trovato la corrispondenza con il video. E anche se conoscete il modello per la sostituzione... Vi ringrazio.
In risposta al messaggio di lallomix del 19/10/2020 alle 12:43:25Si cambia come in qualsiasi ducato , é dietro il cassetto centrale o in alcuni modelli al posto del cassetto ce il portabottiglie. Guarda bene Che lo trovi
Buongiorno a tutti, volevo sapere se esiste un tutorial o un video che spiega come sostituire il filtro antipolline del motorhome carthago c-line4.8. Ho provato su internet, ma ho trovato solo per la sostituzione del profilato: smontando il cassetto della mia plancia, non ho trovato la corrispondenza con il video. E anche se conoscete il modello per la sostituzione... Vi ringrazio.
In risposta al messaggio di lallomix del 19/10/2020 alle 14:19:00Meglio mettere delle foto, perchè c'è qualcosa di strano nel tuo cassetto.
Grazie,Clint è lo stesso tutorial che avevo visto, però quando si alza il supporto con le tre viti, non ho il cassettino come in descrizione..(con la cordicella che ha messo lui)..ho smontato alla fine tutto il supportodel cassetto, e l'impianto deve essere diverso... Domenica rivado al camper e faccio delle foto , cosi vediamo se qualcuno ha già avuto il mio stesso problema.. grazie ancora..
In risposta al messaggio di Clint del 19/10/2020 alle 14:21:16Scusa Clint, dimenticavo un particolare : il clima é automatico
Meglio mettere delle foto, perchè c'è qualcosa di strano nel tuo cassetto.
In risposta al messaggio di lallomix del 20/10/2020 alle 06:05:06Non cambia nulla.
Scusa Clint, dimenticavo un particolare : il clima é automatico
In risposta al messaggio di lallomix del 15/11/2020 alle 17:50:17
Sono riuscito ad andare al camper, e ho rismontato , come da tutorial , le tre viti del soffietto . Come vi dicevo la scorsa volta, ho visto dietro e non cè nessun foro dove poter aprire il cassetto. Ho dovuto smontare tuttala parte sotto (supporto cassetto)per poter accedere al cassettino che si vede nel tutorial. Ho sostituito il filtro (uguale a quello standard) e rimesso tutto a posto. L'operazione è un pò più complicata, ma si può fare. Lo scritto per chi avesse un carthago...buoni KM a tutti.