quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, concordo con la lista, ma la tua Frankia dove la posizioni? Sul discorso VAS non c'è che dire, esternamente sono stupendi, ma i prezzi sono veramente esagerati. 300.000 euro mi ci compro un CLOU Liner e un Charisma...[:p][:p][:p] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2010 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo comprerei a occhi chiusi ma non mi sta in garage[:(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di "Pravet" inserito in data 17/09/2010 15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i Frankia non mi son piaciuti preferisco il mio alla grande una bella spanna sotto carthago
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 17/09/2010 16:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonesponeva pat c poi perche' non lo capito facilmente e un segmento che in Italia non e di suo interesse
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 16:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il tuo non è un Frankia?[:D]
quote:Risposta al messaggio di "Pravet" inserito in data 17/09/2010 15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vas ....mi ero fissato finche non lo visto bene a me sembra la mia caravan roller di 30 anni fa
quote:Risposta al messaggio di "Pravet" inserito in data 17/09/2010 16:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facilmente aveva ragione il maciu che mi diceva che son finiti nel 2004 che il mio valga tanti soldi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di "Pravet" inserito in data 17/09/2010 15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il clu liner non esiste piu la produzione è stata chiusa nel 2009. per il vas per me non valeva il costo ,bellissimo dal'esterno ma poi uno zero assoluto. ritengo concorde ancore il migliore su fascia alta ,non male il nibi. ciao sandro,io sono contento del mio KoKorde.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2010 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc.... che occasione. adriano[8D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/09/2010 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando! un giovanotto come te che si preoccupa della patente?[:D] Non ce la conti giusta...[:D][:D][;)] Secondo me vuoi farti fuori quello con motorizzazione eurocargo per prenderti il nuovo modello Concorde Liner con motorizzazione Man[:D][:D][:D][:)] Daiiiii confessa!![:)][:D][:D][:D][^] Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 17/09/2010 19:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah?! penso che oltre i 100 K€ forse ... fatto 30 ... ------------------------------- ? il credo è un bel mezzo ma il charisma è veramente un altro pianeta esposto c'era un 840 versione bar[:0][:0][:0][:0] una pianta meravigliosa(noi siamo in 3)perfetto[:D] mi piacerebbe vedere un 790 stessa versione. sono stato sopra 1 ora e lo visto bene è veramente fatto come dio comanda.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2010 20:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pianta che abbiamo visto in fiera aveva il bagno tutto aperto ,che ritengo moto bella per la coppia ,ma tu hai un figlio e per avere un po di praivasi ritengo piu giusta questa. nel mezzo che hai visto in fiera c'era la nuova centralina cbe (esclusiva concorde per 2/3 anni)che gestisce anche la caldaia alde . per adesso è ancora il migliore ,anche come assistenza. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/09/2010 21:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si che bello!! doppio asse doppio differenziale, pure l'asse per il ferro da stiro per stirare lo smoking[:D][:D], mi sa che me[:D] lo compro per il prossimo viaggio in Namibia[:p][:p][;)]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/09/2010 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono draiato sotto ,sembravo un matto(forse lo sono visto i miei amici[:D][:D])un differenziale solo sul asse davanti ,ma tutti e due gli assi posteriori anno le sospensioni ad aria,non quelle piccole ma quelle tipo firestone sul prolungamento del asse ruota. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/09/2010 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmelo se lo prendi cosi' se andiamo in namibia prendo una corda robusta e lunga e poi ti impicco per la scelta degenerata che hai fatto[:D][:D][:D][:D]. E io che ti credevo una persona seria. ciao sandro