In risposta al messaggio di vivi1 del 13/10/2020 alle 01:07:47per aumentare lo spazio devi togliere qualche cosa non aggiungere, se invece vuoi aumentare la capienza, ci sono molte soluzioni, la prima è portarti lo stretto necessario
ciao sto probabilmente per acquistare un h307 font Vendome... in famiglia siamo in 4, ma ormai sempre piu spesso in 2... qualcuno lo conosce e che bene pensa? inoltre mi chiedo c'è un modo per aumentare lo spazio in unfurgonato nn so portabagagli o un cassone nel portabici e cosi via?temo molto questo aspetto ps: mi sapete dare la misura precisa del letto posteriore trovo misure discordanti e l'altezza interna? come pensili e armadi c'è qualcosa?
In risposta al messaggio di vivi1 del 13/10/2020 alle 01:07:47E' un furgonato noto e ben collaudato, se hai facebook cerca il gruppo possessori font vendome, avrai tutte le info che ti servono
ciao sto probabilmente per acquistare un h307 font Vendome... in famiglia siamo in 4, ma ormai sempre piu spesso in 2... qualcuno lo conosce e che bene pensa? inoltre mi chiedo c'è un modo per aumentare lo spazio in unfurgonato nn so portabagagli o un cassone nel portabici e cosi via?temo molto questo aspetto ps: mi sapete dare la misura precisa del letto posteriore trovo misure discordanti e l'altezza interna? come pensili e armadi c'è qualcosa?
In risposta al messaggio di carcat del 15/10/2020 alle 17:00:35Come suggerito da Carlo:
E' un furgonato noto e ben collaudato, se hai facebook cerca il gruppo possessori font vendome, avrai tutte le info che ti servono
https://www.facebook.com/groups...