In risposta al messaggio di egianp del 01/11/2020 alle 17:25:23ce l'ho da 1 anno e mezzo, e mi trovo decisamente bene.
Chiedo a chi possiede questo piccolo van i pregi e i difetti che ha riscontrato. Grazie egian
In risposta al messaggio di egianp del 04/11/2020 alle 19:13:38Sejour l'hai visto su una foto francese, gli stessi modelli in Francia hanno un nome diverso (esempio il 107 si chiama Rando Camp) e anche l'allestimento può essere leggermente diverso, riferisciti solo al sito italiano.
Approfitto della tua gentilezza e disponibilità....ho visto in foto che sulle portiere vi è la scritta Sejour ma non ho trovato nulla in rete...sai dirmi qualcosa? Posso iscrivermi al gruppo FV anche se non ho ancora acquistato il van? Grazie
In risposta al messaggio di egianp del 05/11/2020 alle 12:33:51bene, se mi mandi il tuo numero in privato ti inserisco nel gruppo
Siamo appena tornati dal conce Font Vendome di sale Marasino e abbiamo visto il van...bellissimo!! Confermo che porta la scritta Sejour sulle portiere ma poco importa....lo abbiamo preso...