In risposta al messaggio di BarbaraF68 del 20/01/2024 alle 14:30:04davvero sorpreso per tutti questi inconvenienti che hai trovato ,il mio H 100 ormai ha 5 anni ,non presenta particolari anomalie dopo quelle che precedentemente avevo segnalato . Non comprendo perchè ha tolto la porta del bagno , io sono alto 1,81 cm e ci sto abbastanza comodo . Il problema eventualmente si manifesta quando si deve pulire la doccia ma in quel caso é opportuno farlo dal di fuori con i portelloni aperti . Per la coimbentazione non ho mai trovato i difetti denunciati ,credo che sia opportuno che si rivolga al concessionario dove lo ha acquistato . Convengo nel dire che la casa produttrice Font Vendome non risponda alle mail inviate e questo è davvero un problema! Auguro comunque buoni km
Buongiorno, ho acquistato l’H100 in aprile 2023. La disposizione interna per 2 persone è per me bellissima e spaziosa. Non lo consiglierei per 3 persone. Purtroppo però, già dai primi tempi di utilizzo sono emersi tantissimiproblemi che da un mezzo pagato 78.000 euro nuovo non mi sarei mai aspettata. Per maggiore vivibilità abbiamo tolto la porta del bagno, che chiudiamo con la tenda doccia. Abbiamo dovuto sistemare la guida del letto basculante che si era staccata; se lasci i cuscini sul letto e lo richiudi salta il fusibile ( ma basta togliere i cuscini e il problema è risolto); NON è affatto coibentato per l’inverno! Entrano spifferi da ogni parte. Il serbatoio delle acque grigie NON è coibentato e sulla neve si ghiaccia! Il corrugato dello scarico lavandino presenta prima dell’ingresso nel serbatoio scarico una curva ad U che ci ha provocato il blocco dello scarico ( il lavandino non scarica più). In generale le viti degli sportelli erano tutte allentate. NON si può mettere l’aria condizionata nell’oblo sul tetto causa conformazione dello stesso, ma solo un Turbovent. Inoltre tale oblò era allentato e abbiamo anche inserito gommapiuma x limitare gli spifferi e la luce. Insomma il mezzo ci piace tantissimo, peccato tutta questa incuranza da parte del costruttore…..