In risposta al messaggio di Graz78 del 21/11/2019 alle 17:07:19Mettici anche un VAS.
Buongiorno a tutti, avendo deciso di sostituire il mio camper con un veicolo di alta gamma ma vecchio di qualche anno, la scelta e' caduta su tre veicoli : Frankia 8400 gd, Carthago s plus 51 o Hymer s800. La tipologiae' in tutte le tre opzioni, comunque di un veicolo di dimensioni generose, riscaldamento alde, doppio pavimento e meccanica gemellata fiat o iveco. Il budget e' di circa 50/55 mila euro. Vorrei avere consigli ed esperienze su questi tre veicoli e magari contatti con qualcuno che ne possiede uno. Sono ben accetti anche consigli su qualsiasi alternativa ai mezzi che ho preso in considerazione. Grazie anticipatamente Cri
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/11/2019 alle 08:06:44Sono d'accordo sul fatto che siano veicoli dai contenuti importanti, ma vista la situazione credo sia difficile reperire qualsiasi tipo di ricambio
Mettici anche un VAS. Roberto
In risposta al messaggio di Graz78 del 22/11/2019 alle 22:03:32Ci sono, ci sono,
Sono d'accordo sul fatto che siano veicoli dai contenuti importanti, ma vista la situazione credo sia difficile reperire qualsiasi tipo di ricambio
In risposta al messaggio di Graz78 del 21/11/2019 alle 17:07:19L Hymer S800 è su Mercedes e sicuramente un mezzo molto confortevole nella guida e nessuna difficoltà per ricambi di meccanica e cellula.
Buongiorno a tutti, avendo deciso di sostituire il mio camper con un veicolo di alta gamma ma vecchio di qualche anno, la scelta e' caduta su tre veicoli : Frankia 8400 gd, Carthago s plus 51 o Hymer s800. La tipologiae' in tutte le tre opzioni, comunque di un veicolo di dimensioni generose, riscaldamento alde, doppio pavimento e meccanica gemellata fiat o iveco. Il budget e' di circa 50/55 mila euro. Vorrei avere consigli ed esperienze su questi tre veicoli e magari contatti con qualcuno che ne possiede uno. Sono ben accetti anche consigli su qualsiasi alternativa ai mezzi che ho preso in considerazione. Grazie anticipatamente Cri
www.iz4dji.it