In risposta al messaggio di franz58 del 25/04/2017 alle 15:53:53
Sarei interessato ad un Frankia, non conosco assolutamente questo mezzo e in particolare chi mi può dare informazioni riguardo il peso a vuoto del mezzo le caratteristiche e tutto il resto grazie e buona giornata. considerando che è un usato del 2005 con meno di 70.000 km in vendita a circa €37.000.
Vedo pochissimi "gavoni"con porta grande
In risposta al messaggio di Clint del 04/05/2017 alle 20:30:11
Non ha garage avendo il bagno in coda, per quello non ci sono porte grosse ed è per questo che ha il portamoto esterno
Esatto.....il garage non è che mi serva.....ma un portamoto visto che c'è 😊
In risposta al messaggio di franz58 del 04/05/2017 alle 21:34:29
GRAZIE!!!
Ciao Franco
In risposta al messaggio di franz58 del 25/05/2017 alle 18:55:48Intervengo su questo post che vedo fermo dal 2005,quel camper(forse proprio lo stesso) l'ho preso io da Camperis.A parte qualche problemino qua e la che il concessionario mi sta risolvendo devo dire che il mezzo è tenuto molto bene,ma sopratutto di alta qualita' e nonostante sia datato ha soluzioni molto moderne.L'unica cosa che mi spaventa è appunto la reperibilità e il costo del parabrezza qualora si dovesse filare.
No non l'ho ancora preso la trattativa è un po' complicata in quanto il concessionario lo ha in conto vendita però ogni tanto mi assale il vecchio dubbio che avevo quando ho venduto anni fa un motorhome sai qual era ildubbio di allora? era il vetro anteriore non tanto per il fatto il costo per la riparazione, è la tempistica e trovare il vetro..... vedremo grazie dell'interessamento. Ho interpellato nel frattempo due aziende che producono vetri sia per camper che per auto le risposte sulle tempistiche sono vaghe e non rassicuranti
In risposta al messaggio di Paco14 del 10/06/2020 alle 14:38:56Ciao carissimo io ho preso il suo "gemello" cioè il 630sd bianco sempre dal solito concessionario! E' un piacere vederti sul forum, come ti trovi? Io a parte i 2 mesi di lockdown l'ho utilizzato tantissimo, ritirato a fine febbraio ci ho già fatto 2500km e sono super felice dell'acquisto. Il problema parabrezza anteriore c'è, ma con una buona assicurazione si risolve; altri punti negativi sapresti trovarli? Io, toccando ferro, per ora tutto ok
Intervengo su questo post che vedo fermo dal 2005,quel camper(forse proprio lo stesso) l'ho preso io da Camperis.A parte qualche problemino qua e la che il concessionario mi sta risolvendo devo dire che il mezzo è tenutomolto bene,ma sopratutto di alta qualita' e nonostante sia datato ha soluzioni molto moderne.L'unica cosa che mi spaventa è appunto la reperibilità e il costo del parabrezza qualora si dovesse filare.