In risposta al messaggio di Flys del 11/06/2019 alle 17:23:52La avevo anche sul mio
Buonasera, sul mio C Tourer I 142 del 2013 (da me acquistato usato) è installato il frigo Dometic RMD 8505 che da subito ha presentato problemi di condensa fra i 2 sportelli: a Parma in Dometic mi hanno consigliato di provarea far passare un foglio a sportello chiuso e, se passava, era necessario sostituire le guarnizioni. Il foglio scorre piuttosto agevolmente e così avrei pensato di sostituire le guarnizioni: L'officina assistenza camper presso la quale mi rivolgo normalmente mi dice però che le guarnizioni sono incollate e quindi occorrerebbe cambiare l'intero sportello!! Qualcuno ha già avuto questa esperienza o conosce questa situazione? Ringrazio. Stefano
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/06/2019 alle 18:08:17Franco il cavetto unipolare?
La avevo anche sul mio Poca pressione tra porta e telaio Risolto con: Pezzo di cavo elettrico 1,5mmq. nero fai il giro completo nell'incavo , e piccola invisibile giunta ,fatta sotto , solo con il cavo in rame La guarnizione diviene più larga e chiude perfettamente. E' li da 6 anni.
In risposta al messaggio di bafomax del 12/06/2019 alle 10:14:22Si uno spezzone avanzato da qualche lavoro
Franco il cavetto unipolare?