https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ddkeim del 05/01/2020 alle 14:11:24Ciao tra i camper puri il Concorde Compact è tra i migliori da sempre, costruzione mobilio elevata, fruibilità dinette, spazio bagno, stivaggio elevati, tutto in un mezzo di soli 5.6m di lunghezza, se tenuto bene da prendere.
Buongiorno a tutti, venduto il mio mansardato sono ora intenzionato all'acquisto di un furgonato (essendo da solo) e non è facile trovarne a prezzi economici e con le caratteristiche che voglio (max 5,99m e con doccia separatao comunque comoda). Premesso che ho un budget di 18/20.000 circa voi cosa mi consigliereste? Secondo voi questo potrebbe essere valido? ... Francesco
In risposta al messaggio di ddkeim del 05/01/2020 alle 14:11:24Quel mezzo viene dall'estero e potrebbe avere due cose da verificare
Buongiorno a tutti, venduto il mio mansardato sono ora intenzionato all'acquisto di un furgonato (essendo da solo) e non è facile trovarne a prezzi economici e con le caratteristiche che voglio (max 5,99m e con doccia separatao comunque comoda). Premesso che ho un budget di 18/20.000 circa voi cosa mi consigliereste? Secondo voi questo potrebbe essere valido? ... Francesco
In risposta al messaggio di PDR del 06/01/2020 alle 19:38:56Lo immaginavo e infatti non mi fido di quel venditore (è conosciuto per importazioni dalla Germania infatti), però il mezzo esteticamente non era male.
Quel mezzo viene dall'estero e potrebbe avere due cose da verificare Il chilometraggio Il fondo della carrozzeria da far esaminare attentamente da uno che ci capisce, il sale usato in nord Europa è tremendo
In risposta al messaggio di ddkeim del 07/01/2020 alle 12:35:08Difficile trovare buoni furgonati a quei prezzi.
Lo immaginavo e infatti non mi fido di quel venditore (è conosciuto per importazioni dalla Germania infatti), però il mezzo esteticamente non era male. Restando su quelle cifre voi avete altri mezzi da consigliarmi?