In risposta al messaggio di Maverick 69 del 05/04/2020 alle 20:13:48l3 non e' 636cm?l4 che io sappia nn esiste inoltre se le ragazze crescono nn verranno quindi...
un saluto a tutti i lettori del forum, chiedo come da titolo se qualcuno sa se esiste un furgonato l4 h2 con doppio matrimoniale posteriore (magari con il superiore basculante) e bagno con doccia separabile tramite pareterigida (non la tendina). Ho guardato e riguardato su siti di quasi tutti i produttori ma non ho trovato il prossimo camper che farebbe al caso mio. La necessità di questa tipologia di camper è data dal fatto che siamo in 4 le mie bambine stanno crescendo e in futuro vorremmo avere un po di spazio in più rispetto all’attuale 6 mt L3 H2 ma allo stesso tempo senza superare ( con antenna sat e Viesa) l’altezza di 2,80 Che mi consente di rimessarlo in garage sotto casa. Ringrazio anticipatamente per le risposte
In risposta al messaggio di Maverick 69 del 06/04/2020 alle 22:35:49Esatto ... lo avevo io . Favoloso. Ma aveva 2 letti a castello e niente basculante.
L 3 è 6 mt mentre L 4 è 6,40. In effetti l’unIco furgonato con il layout che vorrei io lo faceva la Bavaria Camp ed era il mod. Variego 636 ma purtroppo dopo il 2015 è uscito di produzione. Le mie bimbe hanno 9 e quasi 8 anni spero possiamo fare ancora tanti viaggi insieme
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/04/2020 alle 22:15:51Esiste
l3 non e' 636cm?l4 che io sappia nn esiste inoltre se le ragazze crescono nn verranno quindi...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 07/04/2020 alle 09:11:16Infatti anche a me è sembrato un camper “di sostanza” e come mi confermi tu sarebbe stato perfetto per noi anche senza il basculante posteriore. Comunque il nostro attuale 6 mt comprato nuovo a giugno 18 penso che lo terremo ancora per un po. Nel frattempo speriamo che esca qualche modello che fa al caso nostro
Esatto ... lo avevo io . Favoloso. Ma aveva 2 letti a castello e niente basculante. Comunque per 4 persone adulte non te lo consiglio. Spazioso si ma non per 4
In risposta al messaggio di qwertyz del 07/04/2020 alle 23:46:07Ok se lo trovo, ma sono mesi che cerco... evidentemente le ditte che allestiscono avranno fatto sondaggi di mercato e avranno visto che questo tipo di layout non darebbe numeri interessanti in termini di vendite. Anche se un furgonato con doppio matrimoniale posteriore di cui il superiore basculante e l’inferiore rimovibile con un bagno con doccia separabile e lunghezza di almeno 640 secondo me potrebbe avere successo
si anch'io ero interessato a un 636 ma non si trova facilmente chissà' perche' tutto sui 6 mt...credevo fosse l3 il 636 invece e' l4....sarebbe interessante qualcosa con basculante interesserebbe pure a me se lo trovi avvisa...
In risposta al messaggio di smilzo del 08/04/2020 alle 14:39:33Il knaus 630 me è un bel camper ma per me è troppo alto perché è su base Ducato L4 che sarebbe ok ma H4 cioè altezza mt 2,76. Purtroppo per me è troppo alto perché con gli accessori che dovrei montare sul tetto supererebbe i 2,80 Limite massimo per poter entrare in garage
Avete provato a guardare Knaus Box Life 630 ME
https://www.poessl-mobile.de/mo...
https://youtu.be/kFPWc-ZAJ-Q
In risposta al messaggio di zorro1977 del 19/04/2020 alle 15:29:32Ciao, l’ho visto è interessante, grazie
Ciao, io per caricarci le bici avevo adocchiato il nuovo Possl Roadcruiser Evolution che e H2 (differente del Revolution H3) ha letto lungitudinale grande posteriore elettrico ma direi che un secondo matrimoniale ci starebbe.
In risposta al messaggio di zorro1977 del 19/04/2020 alle 15:29:32E' un letto enorme, ci si potrebbe dormire in 3 anche con un figlio grandicello, oramai crescono e te li ritrovi 1,80 come niente.
Ciao, io per caricarci le bici avevo adocchiato il nuovo Possl Roadcruiser Evolution che e H2 (differente del Revolution H3) ha letto lungitudinale grande posteriore elettrico ma direi che un secondo matrimoniale ci starebbe.
In risposta al messaggio di zorro1977 del 19/04/2020 alle 15:29:32Ciao zorro1977
In risposta al messaggio di salvatore del 19/04/2020 alle 21:27:39ciao, pensavo che se il letto elettrico lo si tiene alto quel tanto che basta a noon avere i pensili in bocca, si potrebbe appoggiare il secondo letto sulle panche laterali, quindi un matrimoniale sopra e uno sotto...male che vada x necessità un bel letto ci starebbe anche sul pavimento tra le due panche comunque...quello del roadcruiser evolution è davvero largo eh...
Ciao zorro1977 Mezzo interessantissimo per chi deve caricare biciclette o anche uno scooter. direi che un secondo matrimoniale ci starebbe. Non ho capito dove potrebbe stare.
https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.fourgonlesite.com/a...
In risposta al messaggio di zorro1977 del 19/04/2020 alle 22:23:30tanto per chiarirmi un po le idee, come fai a caricare una moto e poi a dormirci sopra, non è una bici che smonti e sdrai, la devi gioco forza scaricare, arrivato in un posto per pernottare, tanto all’indomani riprendi il viaggio, diluvia che fai? la scarichi per ricaricarla bagnata la mattina prima di ripartire? abitando in una zona dove si fermavano ( causa corona ora nemmeno l’ombra ) molti turisti con furgonati diretti al lago di Garda, non ne ho visto uno con moto all’interno, tutti hanno moto appesa se leggera o al traino
ciao, pensavo che se il letto elettrico lo si tiene alto quel tanto che basta a noon avere i pensili in bocca, si potrebbe appoggiare il secondo letto sulle panche laterali, quindi un matrimoniale sopra e uno sotto...maleche vada x necessità un bel letto ci starebbe anche sul pavimento tra le due panche comunque...quello del roadcruiser evolution è davvero largo eh... Edit: lo dice dal minuto 0:46 e nelle specifiche del mezzo sezione: Equipaggiamento speciale / sonno / letto aggiuntivo nella parte posteriore 599 euro Qua un bell'articolo anche x chi deve caricare bici o moto
https://espritcampingcar.com/el...