In risposta al messaggio di rudi71 del 13/10/2019 alle 07:58:52
Un saluto a tutti ed augurio di buona giornata. Con buona pace di mia moglie, vorrei passare da un MH oramai datato al furgonato in oggetto. Per cortesia posso avere esperienze in merito al mezzo indicato ed indicazionidi altri mezzi analoghi adatti per 4 persone, dotato di letto anteriore basculante e bagno di decenti dimensioni con doccia separata? Grazie. Ciao, Rudi Rudi
http://www.seimetri.it/3665/mon...
In risposta al messaggio di rudi71 del 13/10/2019 alle 07:58:52Buongiorno
Un saluto a tutti ed augurio di buona giornata. Con buona pace di mia moglie, vorrei passare da un MH oramai datato al furgonato in oggetto. Per cortesia posso avere esperienze in merito al mezzo indicato ed indicazionidi altri mezzi analoghi adatti per 4 persone, dotato di letto anteriore basculante e bagno di decenti dimensioni con doccia separata? Grazie. Ciao, Rudi Rudi
In risposta al messaggio di rudi71 del 13/10/2019 alle 07:58:52Con gli H3, lunghi 636 e magari Maxi, consiglio vivamente di valutare per bene il discorso pesi, specie se si viaggia in 4.
In risposta al messaggio di nanonet del 18/10/2019 alle 10:53:43Giusta considerazione che molto spesso ci si dimentica!
Con gli H3, lunghi 636 e magari Maxi, consiglio vivamente di valutare per bene il discorso pesi, specie se si viaggia in 4. Se omologato 3500kg, pronti per partire per le ferie è quasi matematico essere fuori peso, certoche dipende anche dagli optional installati, per togliersi il dubbio è meglio andare su una pesa nelle peggiori condizioni. Occorre esserne consapevoli (in caso di controlli è meglio rimanere nelle tolleranze meno critiche), oppure tagliare la testa al toro e immatricolarlo 4000 o 4250kg, ma in tal caso occorre la patente C Solo per info, non tutti valutano questo aspetto. In tutti i casi, Buona scelta