www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/07/2021 alle 16:58:33Purtroppo non ho nessuna foto ,quello che so di aver una piccola bottarella latto passeggero all'altezza dello specchietto laterale,sotto porta cellula manca la bandella .
Non sono della zona, ma posso esprimere il mio dispiacere per l accaduto. Secondo me sono furti di zingari, farei un bel giro a vedere in qualche campo della zona, ovviamente da fuori e con attenzione per non farsi prenderea coltellate. C'è gente a cui non servono le chiavi, in 5 minuti sa come avviarlo. Tantomeno gli serve il libretto. Se il mezzo ha qualche personalizzazione o accessori, sarebbe importante mettere qualche foto che li evidenzia, perchè sicuramente la targa viene cambiata subito e lo si puo riconoscere solo da segni particolari.
In risposta al messaggio di 7101951 del 01/07/2021 alle 19:30:42Beh, descrivi queste cose dove metterai la richiesta di aiuto, meglio di niente.
Purtroppo non ho nessuna foto ,quello che so di aver una piccola bottarella latto passeggero all'altezza dello specchietto laterale,sotto porta cellula manca la bandella .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 7101951 del 01/07/2021 alle 19:30:42Dispiace, ma credo non serva caricarlo, e sarebbe complicata l'operazione, più semplice avviarlo, è gente del mestiere, e vanno di motore.
Purtroppo non ho nessuna foto ,quello che so di aver una piccola bottarella latto passeggero all'altezza dello specchietto laterale,sotto porta cellula manca la bandella .
In risposta al messaggio di masivo del 02/07/2021 alle 14:45:49Grazie per la solidarietà espressa,vista l'età fra poco compio 70 anni dopo 5 camper meglio chiudere ,in macchina o aereo, hotel b&b,e tanti saluti ai suonatori,comunque grazie.
Dispiace, ma credo non serva caricarlo, e sarebbe complicata l'operazione, più semplice avviarlo, è gente del mestiere, e vanno di motore. Per trovarlo è difficile, dipende a cosa gli serve, se serve solo il motore,accessori o altro, poi forse trovi la carcassa, se serve il camper, non lo trovi più, finirà a migliaia di km. Comunque a volte un colpo di fortuna, un loro imprevisto e lo abbandonano....per questo le foto aiutano.
In risposta al messaggio di 7101951 del 02/07/2021 alle 22:10:03Non dire così, a 70 se c'è la salute e lo spirito, si è giovanotti, sai quanti camper ancora seppellirai!
Grazie per la solidarietà espressa,vista l'età fra poco compio 70 anni dopo 5 camper meglio chiudere ,in macchina o aereo, hotel b&b,e tanti saluti ai suonatori,comunque grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2021 alle 10:46:49Grazie,era un balocchino che mi permetteva di visitare le città d'arte e non solo,purtroppo mi limitero ad usare la roulotte comprata in comproprieta con mio figlio , 24 fa anni il ragazzo scopri il Pappasole ad agosto saremo li.
Non dire così, a 70 se c'è la salute e lo spirito, si è giovanotti, sai quanti camper ancora seppellirai! Immagino ora lo stato d'animo, ma ancora non è detta l ultima parola, e poi la vita da brutte botte, ma ci si scrolla e ci si rimette in piedi. Forza! Ti vogliamo ancora su queste pagine
In risposta al messaggio di 7101951 del 03/07/2021 alle 13:42:55Non sarà come il camper, ma anche la roulotte permette di viaggiare, io iniziai con quella e la usavamo come camper, anche per semplici we. L importante è risollevarsi e andare avanti
Grazie,era un balocchino che mi permetteva di visitare le città d'arte e non solo,purtroppo mi limitero ad usare la roulotte comprata in comproprieta con mio figlio , 24 fa anni il ragazzo scopri il Pappasole ad agosto saremo li.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 04/07/2021 alle 11:37:32Operano di notte quindi non ho nessuna possibilità di rientrare in posse del mezzo,lo dicco causa esperienza pregressa ,infatti a cavallo tra gli anno 80/90 mi venne rubata la roulotte,i ladri venero intercetatti di notte dalla polstrada ,la mattine alle 8 ricevetti una telefonata dalla stessa per comunicarmi il ritrovamento,premessa vista l'ora non avevo fatto alcuna denuncia,ecco perche con grande certezza non ho un filo di speranza.
Purtroppo se lo hanno rubato di notte, gente del mestiere, quando te ne accorgi è già oltre confine con targa e documenti falsi. Non pensate nemmeno, di cercarlo nei campi Rom delle vicinanze, lì se hanno dei rubati,sono i rubati in luoghi molto lontani, in altre nazioni, resi poi irriconoscibili. O lo si trova subito, lo abbandonano per un imprevisto, si ferma il motore, ecc. o non si trova più.